toro

Torino-Carpi, Calabro: “Bravo Toro. Milinkovic? Se lo fa in campionato…”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 29:  Carpi FC head coach Nicola Antonio Calabro reacts during the TIM Cup match between Torino FC and Carpi FC on November 29, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Conferenza Stampa / Il tecnico degli emiliani commenta il match

Nikhil Jha

"Al termine di Torino-Carpi, davanti ai microfoni dei giornalisti si presenta il tecnico del Carpi Calabro. Ecco le dichiarazioni  dell'allenatore degli emiliani: "Abbiamo onorato l'impegno e la grossa gioia che ci siamo meritati di venire su un palcoscenico importante. Questa partita mi è servita per valutare determinate cose. La squadra ha avuto un atteggiamento giusto, soprattutto nel primo tempo. La squadra mi è piaciuta".

""Il Torino? L'ho visto bene, non ha snobbato l'avvenimento, ha schierato gran parte della formazioni migliore. Il bicchiere nostro è mezzo pieno. Il Torino ha potenzialità e organizzazione, con un allenatore che farà cose importanti. La punizione di Milinkovic-Savic? Lui ha un gesto tecnico impressionante: per come tira le punizioni, lo riproporrei in campionato".