Mazzarri verso la conferma del 3-5-2, con Zaza dalla panchina. Meite in campo, mentre Baselli…
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Mazzarri verso la conferma del 3-5-2, con Zaza dalla panchina. Meite in campo, mentre Baselli…
E’ l’occasione per inserire dal primo minuto almeno uno/due giovani (tra Lyanco/Lukic/Bremer/Parigini)
Questa sarebbe proprio la partita di un bel Parigini-Belotti
Testadighisa, ti conviene avere le idee (e gli schemi) ben chiari, perchè non è un caso che bracciamozze sia venuto a “sostenere” la squadra in settimana.
Questo è un incontro fondamentale per il prosieguo della tua permanenza a Torino, non so se mi sono spiegato.
La logica impone di schierare Lyanco al posto di un N’Koulou rintronato dalla febbre. Se ciò non accadrà sarà perché Lyanco è proprio indietro di preparazione e quindi tanto vale mandarlo in prestito.
sirigu/izzo lyanco djiji/rincon meite/iago falque/belotti zaza– giochiamo in casa e gia’ all’andata pur essendo superiori pareggio scialbo ,quindi tridente e avanti a tutto gas inizialmente fuori baselli pronto a subentrare per mettere partita in ghiaccio,essere attendisti vs chiesa simeone benassi biraghi muriel non è buona idea , tdg coraggio!
Sei così convinto che ne schieri 9 contro 11 ?
Nulla da fare! Anche in una partita secca dentro\fuori da giocare “a tutta” per mettere subito alle corde la Viola si continua a privilegiare l’attendismo con il rischio di dovere poi “inseguire”Questo WM è proprio un Tentenna! Sveglia! Arrivare ai supplementari e poi..mah!FVCG!!!!
sarei proprio curioso di vedere finalmente se Lyanco (se fisicamente è a posto) potrà diventare un futuro possibile titolare – io domenica lo proverei nel bel mezzo della difesa titolare
e proverei pure la coppia di attacco Iago-Zaza col Gallo pronto per gli ultimi 20′
sinceramente non farei tanti altri cambiamenti