Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Cremonese 2-2, Sanabria: “Avevo bisogno di questo gol, Juric mi aiuta”

Torino-Cremonese 2-2, Sanabria: “Avevo bisogno di questo gol, Juric mi aiuta” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti del match al termine della sfida tra granata e grigiorossi valida per il 23° turno

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Cremonese, valida per la 23^ giornata di Serie A, Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni: "C'è un rammarico importante perché ci tenevamo tanto. Abbiamo iniziato bene ma non approfittato delle occasioni, soprattutto io con il portiere che ha parato con le gambe il mio tiro. Ora bisogna guardare avanti e imparare dagli errori fatti per preparare bene la prossima partita".

Dopo il gol hai cercato Juric.

"Devo ringraziarlo per la fiducia che mi sta dando anche se ogni tanto le cose non vanno come mi aspetto però lui mi sta vicino e son contento. Avevo bisogno di questo gol e adesso guardiamo avanti".

Cosa pensate del derby con la Juventus?

"Dobbiamo essere al 100% e dimostrare che possiamo lottare contro tutte le squadre. Il derby è speciale e noi dobbiamo dare tutti il massimo per poter portare a casa punti".

 

L'attaccante paraguaiano è poi intervenuto anche ai microfoni di DAZN.

Dopo 400 giorni torni a segnare in casa, ci tenevi?

“Sì ci tenevo tanto, noi attaccanti viviamo di gol. E’ vero, non ho segnato in casa per molto tempo. Questo gol mi può dare fiducia”.

Ora il derby, che settimana sarà?

“Sarà una settimana bella, come sempre quando si giocano queste partite importanti. Lavoreremo al meglio per cercare di preparare la partita nel migliore dei modi”.

tutte le notizie di