Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Cremonese 2-2, Vojvoda: “Dovevamo chiuderla nel primo tempo con due gol”

Torino-Cremonese 2-2, Vojvoda: “Dovevamo chiuderla nel primo tempo con due gol” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti del match al termine della sfida tra granata e grigiorossi valida per il 23° turno

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Cremonese, valida per la 23^ giornata di Serie A, Mergim Vojvoda è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni.

Lazaro è infortunato e Singo sarà squalificato nel derby. Tu come ti senti?

"Sto bene. Sarà una partita molto importante e anche se sentissi qualche dolore, passerà".

In cosa siete mancati stasera?

"Dovevamo chiudere la partita nel primo tempo e fare due gol in più. Dopo nel secondo tempo hanno cambiato sistema e ci hanno messo un po' in difficoltà perché erano sempre uno contro uno. Quando non fai gol sei sotto pressione e succedono queste cose".

Lo senti lo spirito derby?

"Sì, per me questa è la terza stagione qua e fin dalla prima l'ho sentito subito anche se non c'erano i tifosi. Anche in città si sente questo con la gente. Martedì sarà il giorno più importante e speriamo che la città sia granata".

 

L'esterno kosovaro ha poi commentato il match anche ai microfoni di Torino Channel, assieme all'altro esterno, Singo (QUI LE SUE PAROLE).

Che impressioni hai di questa partita?

"Ci aspettavamo di metterli sotto pressione come abbiamo fatto nel primo tempo. Potevamo fare facilmente tre gol ma questo non lo abbiamo fatto e questo ha giocato contro di noi nel secondo tempo. In una partita la parte più dura è creare occasioni da gol e a noi è mancata precisione. Dobbiamo avere la fiducia, la voglia ce l'abbiamo e manca poco".

Merito del loro portiere Carnesecchi che oggi ha fatto tante parate.

"Sì anche se è sempre così, se è merito del portiere o errore di chi ha sbagliato questo si può decidere. Noi vogliamo fare gol".

Nel secondo tempo cosa è successo?

"Hanno cambiato sistema ed era tutto uomo contro uomo e hanno iniziato a guadagnare un po' di falli laterali. Hanno preso fiducia e il gol è arrivato così, sono cose che non è la prima che succedono e fa male".

Avevate già pensato al derby o eravate completamente concentrati sulla Cremonese?

"Eravamo concentrati sulla Cremonese. A fine partita siamo andati sotto la curva e ora siamo pronti per affrontare la Juve. Pensiamo partita dopo partita, ognuna ha la sua importanza. Anche se avessimo vinto la fiducia e la concentrazione erano le stesse".

Come vi trovate con Ilic che è arrivato da poco?

"Bene, sappiamo che è un buon giocatore e deve avere solo il tempo per prendere fiducia e guadagnare un po' di minuti e di ritmo di gioco. L'allenatore lo conosce bene e si adatterà in fretta".

tutte le notizie di