gazzanet

Torino-Crotone 1-1, Cairo: “Oggi nessuno è contento. Hart? Da quando ne parlate sbaglia…”

Mix Zone / Il presidente granata: "Questo è un Toro che ha segnato sessanta gol ed è il settimo miglior attacco della storia granata quindi direi che possiamo essere soddisfatti"

Redazione Toro News

Urbano Cairo dopo Torino-Crotone
Urbano Cairo dopo Torino-Crotone

Al termine del match tra Torino e Crotone si fa rivedere in zona mista Urbano Cairo. Il presidente granata commenta così la partita odierna disputato dalla sua squadra: "Direi che anche oggi abbiamo creato tantissimo: 12 palle gol ma abbiamo siglato una sola rete. Peccato. Cordaz era in forma smagliante ma anche noi abbiamo sbagliato qualcosa. Oggi nessuno è contento ma la gara è stata godibile con tante azioni e emozioni. Questa è una squadra che ha segnato sessanta gol ed è il settimo miglior attacco della storia del Toro quindi direi che possiamo essere soddisfatti per la stagione nel complesso. Ho rivisto Nicola con piacere. Fa bene a lottare fino in fondo, ha perso qualche punto ma sono vivi".

"La squadra sta crescendo, ha tante soluzioni, può sperimentare moduli diversi. Alcuni giocatori stanno crescendo molto. Penso soprattutto a Baselli. Anche Carlao l'ho visto bene, seppure un po' acciaccato: quando è entrato a freddo a Cagliari ha fatto bene. Credo che sia un giocatore che può tornarci utile per il futuro, oltre a Rossettini e Moretti. Con lui abbiamo rinnovato: se lo meritava per attaccamento e qualità".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso