Torino, da Bormio: riecco Lukic, ma si ferma Baselli

Torino, da Bormio: riecco Lukic, ma si ferma Baselli

Da Bormio / Allenamento pomeridiano in Valtellina: problemino alla caviglia per Baselli

di Nicolò Muggianu

Volge al termine un’altra giornata di allenamenti qui a Bormio. Sesto giorno di ritiro per il Torino, atteso domani dalla seconda amichevole valtellinese contro il Merano. Seduta agrodolce per Mazzarri, che accoglie Lukic (di ritorno dalle vacanze), ma deve registrare il piccolo problema alla caviglia destra di Baselli.

BASELLI – Il numero 8 granata ha abbandonato anzitempo l’allenamento odierno. Per lui un piccolo problema alla caviglia destra, rimediato durante la partitella. L’entità dell’infortunio è ancora da valutare, ma dalle sensazioni emerse dal campo sembra non sia nulla di grave. Domani si saprà qualcosa di più in merito.

LUKIC – Per un Baselli costretto a dare forfait, c’è un Lukic che torna ad allenarsi. Il centrocampista serbo si è tagliato le vacanze e si è già allenato oggi pomeriggio. Per lui soltanto lavoro differenziato; in un allenamento che ha visto gli uomini di Mazzarri concentrarsi ancora una volta su un lavoro di tipo tecnico-tattico. A fine allenamento spazio anche per un siparietto divertente tra Rauti e Millico. Sintomo del fatto che a Bormio c’è spazio per il divertimento anche per i più giovani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy