postpartita

Torino-Fiorentina 1-1, Juric: “Sono soddisfatto su gran parte delle cose”

Redazione Toro News

L'allenatore granata ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Torino Channel.

Qual è la sua analisi della partita?"Penso che potevamo fare qualche gol in più. Ci è mancato l'ultimo passaggio in situazioni chiare. Nel secondo tempo ci ha sorpreso il primo tiro della Fiorentina e poi abbiamo fatto bene e pareggiato. Siamo là e continuiamo una buona striscia positiva e vediamo le ultime due partite".

La reazione che ha portato al pareggio è stata importante."La squadra poteva far meglio l'ultimo passaggio in certe situazioni proprio chiare: Dopo aver preso gol così non era facile ma ha reagito bene, è riuscita a pareggiare e ha provato a vincerla".

La crescita del Toro come gioco e intensità è evidente."Penso che si possa sempre fare meglio, continuiamo a provare a giocare e a tenere la palla. A volte va bene e a volte un po' meno ma siamo soddisfatti".

La classifica è corta è l'ottavo posto è a due punti di distanza."Il nostro obiettivo è questo, ora abbiamo una partita contro lo Spezia e cercheremo di fare il massimo per vincerla".

A La Spezia ci sarà da aspettarsi un'altra partita difficile?"Loro lottano per la salvezza, come era con il Verona e bisogna quindi affrontarli con lo stesso spirito, pensare solo a noi stessi e fare una grande gara".

Avete raggiunto i 50 punti come l'anno scorso ma si può ancora migliorare."Assolutamente, sarebbe un gran risultato per noi per come è partita la stagione".

tutte le notizie di