Torino-Genoa 1-0, Zappacosta: “Il gioco di Miha ci spreme, pausa nel momento giusto”

Torino-Genoa 1-0, Zappacosta: “Il gioco di Miha ci spreme, pausa nel momento giusto”

Mix zone / Il terzino “Partita molto difficile, l’importante però era la vittoria. Crediamo tantissimo nell’Europa e credo che il bilancio, sino ad adesso, sia positivo”

di Marco Parella

Al termine del match vinto contro il Genoa di misura grazie al gol del solito Belotti si presenta in zona mista Davide Zappacosta. Ecco il commento del terzino granata: “Il bilancio dell’anno è positivo. Oggi ho fatto qualche errore ma prestazione della squadra è tutto sommato buona contro una squadra forte. La pausa natalizia arriva nel momento giusto per ricaricare le pile. Il nostro gioco ci spremere tanto e qualche calo c’è. Io sono soddisfatto di me, non sono cambiato dall’anno scorso e sono contento. Il Mister mi sta dando fiducia ma devo continuare a lavorare perché siamo 22 titolari”

Come si avvicina Zappacosta al nuovo anno?

Al 2017 chiedo continuità perché se non ti confermi rischi il posto e  alla mia età non posso permettermelo. La squadra crede tantissimo nell’Europa e lavoreremo tantissimo per conquistarla” 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ToroLoco - 4 anni fa

    Il gioco di Mihajlovic spreme pochi uno di questi sei tu anche se non tutti lo vedono o fanno finta di non vedere spesso sei il capro espiatorio non ti si perdona niente e pensare che quando sono allo stadio guardarti è un piacere mai a voler essere una prima donna a differenza di altri, tanto sacrificio su quella fascia che spesso i tuoi compagni non premiano ( cito solo l episodio di napoli quando solo davanti alla porta hanno pensato di non servirti il pallone x il probabile 1-1) concludo dicendoti forza Zappa non devi dimostrare niente a nessuno chi capisce di calcio ma quello giocato intelligentemente sa del tuo valore e chi vivrà vedrà Forza TORO e buon NATALE a tutti buoni e cattivi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy