Torino, i convocati per Cagliari: assenti Sanabria, Buongiorno, Murru e Linetty

Convocati / Nicola chiama 20 giocatori per la trasferta in Sardegna

di Redazione Toro News

Sono 20 i giocatori del Torino convocati per il match delicato di campionato in programma questa sera alle 20.45 alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Nella lista dei convocati assenti Sanabria (che ieri è risultato negativo al tampone), LinettyBuongiorno e Murru, che dunque non saranno a disposizione di Davide Nicola.

DI SEGUITO L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI:

PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, SIRIGU, UJKANI

DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, IZZO, LYANCO, NKOULOU, RODRIGUEZ, SINGO, VOJVODA

CENTROCAMPISTI: BASELLI, GOJAK, LUKIC, MANDRAGORA, RINCON

ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, VERDI, ZAZA

 

26 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabry - 2 settimane fa

    Murru e Buongiorno si immaginavano Linetty dubbio,con l’aria che tira visti i tamponi dubbi Lazio con quello che ne conseguirà la società è stata nel sicuro con Linetty.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SiculoGranataSempre - 2 settimane fa

    Ora è tutto chiaro. Murru e Bongiorno + Lynetti dubbio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pikabu - 2 settimane fa

    Francamente mi sfugge la differenza tra una distrazione muscolare, una distorsione, una semplice influenza o indisposizione gastro-intestinale rispetto all’avere il Covid. In tutti gli altri casi si dice serenamente che il calciatore sarà assente per una tale causa patologica e per il coronavirus no, anonimato peraltro farsesco visto che poi c’è l’elenco dei convocati… mah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nikynik - 2 settimane fa

      Credo che la differenza stia nel fatto che una semplice influenza non sia neanche paragonabile per contagiosità ed effetti al Covid, o che di distorsioni non siano mai morte 80000 persone in un anno…credo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. avvopal_14171626 - 2 settimane fa

    Confermerei i tre dietro….turno di riposo a Singo non brillantissimo ultimamente con Voivoda a dx e Ansaldi a sinistra….Mandragora, Rincon e il Baso a centrocampo, Gallo e Bonazzoli davanti…se l’azzecco, mi candido per il dopo Nicola….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gigioscal - 2 settimane fa

    Ieri era già girata la “voce” che i contagiati sono Buongiorno e Murru, l’assenza di Linetty è una sorpresa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. altoro - 2 settimane fa

    La gestione della Società TORINO F.c. anche relativamente al Covid si conferma assolutamente ridicola e ancorché dilettantistica, in particolare nell’aspetto specifico della comunicazione in quanto gestisce la positività al Covid dei tesserati come fosse una autentica vergogna, quasi fossero degli “appestati” … . Mi domando il motivo specifico per cui questa assurda gestione della comunicazione ai media non accade in altre Società ove i nominativi degli atleti tesserati, riscontrati positivi al contagio, sono comunicati tempestivamente agli organi di informazione. Nel terzo millennio il fatto di rendere pubblica la notizia della malattia non dovrebbe costituire assolutamente un problema, sotto l’aspetto logistico e quindi essa è tenuta segreta come fosse una colpa, anzi, ritengo, l’esatto opposto … . Personalmente infatti ritengo che tale gestione della comunicazione della Società granata è indice di assoluta ignoranza e totale assenza di cultura. Tuttavia procedo con l’analisi tecnica personale relativa ai calciatori non convocati per stasera a Cagliari. A parte “l’oggetto misterioso” attaccante paraguaiano Sanabria, il quale, appena ristabilito, si aggrega alla squadra per il primo allenamento soltanto domenica prossima allo stadio Filadelfia, personalmente ritengo che l’unico indisponibile che ha una valenza tecnica in prospettiva futura é certamente Buongiorno, promettente prodotto del Settore Giovanile granata e già nazionale Under 21. Murru si applica sotto l’aspetto agonistico ma il livello tecnico individuale risulta mediocre mentre Linetty ad oggi si è rivelato, sotto l’aspetto tecnico, semplicemente un clamoroso e assoluto flop, peraltro suggerito e indicato alla Società da quel maestro di calcio che si é rivelato l’altrettanto mediocre “Professore” Giampaolo. Evidente ironia … . Amen. Alé TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luca83 - 2 settimane fa

      Ma cosa dici? E’ una delle poche cose in cui ci dimostriamo meglio degli altri come società. Si chiama tutela della privacy.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. altoro - 2 settimane fa

        Luca83 prendo atto che evidentemente l’assenso alla notizia che fosse resa pubblica non é stato dato dai diretti interessati. Tuttavia ritengo che la cultura di qualcuno é rimasta ancorata al Medioevo ossia in un epoca in cui si provava vergogna in modo assolutamente assurdo per la malattia in genere. In ogni caso ribadisco che è assolutamente auspicabile che tale tasso di assoluta ignoranza si dissolva nel tempo in quanto è assolutamente auspicabile che nel corso dei secoli la cultura della società civile in genere possa progredire.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gigioscal - 2 settimane fa

      Non so come facciano le altre società ma trattandosi di dati personali relativi alla salute è correttissimo che non vengano divulgati pubblicamente dalla società, se lo facessero sarebbero perseguibili per violazione della legge sulla privacy. Sta eventualmente al giocatore stesso far conoscere le sue condizioni se per lui non è un problema

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. plexy67 - 2 settimane fa

    Speriamo di fare punti pesanti a Cagliari,sappiamo a memoria che contro una diretta concorrente per la salvezza i punti è come se valessero il doppio…Mi spiace non vedere Bonazzoli dal primo minuto perchè a differenza di Zaza,ha avuto poco spazio e anche se di caratteristiche diverse,potrebbe esssere una risorsa.Anche nell’ultima partita in casa con il Genoa,ho avuto un po di perplessità sugli undici titolari così come sui cambi.Nicola ha esperienza anche se giovane,rispetto le scelte che fa,anche se magari non condivido tutto.L’importante è che si giochi a testa alta senza paura e che non si vada per portare via un pareggio,perchè l’atteggiamento che metteranno in campo,farà più differenza della tecnica.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Fede_granata - 2 settimane fa

    Fiuuuuuuu.. l’abbiamo scampata, quindi il Gallo è dei nostri! Dai nella sfiga bene tutto sommato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Granatapersempre - 2 settimane fa

    Io purtroppo penso invece che l’assenza di Murru si farà sentire, perchè Ansaldi ha qualità ma non regge i 90 minuti, soprattutto se c’è da correre e Murru avrebbe garantito un ricambio e più dinamicità e poi è pure un ex che male non fa mai: adattare Vojvoda o Singo a sinistra abbiamo già visto che non da risultati. Linetty poi sarebbe stato un buon ricambio da panchina visto che tra recuperati e non, non è che ci sia tutto sto mega ricambio in qualità. Mi spiace anche per Buongiorno. Comunque giochiamocela o almeno giochiamola dai… forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ALELUX777 - 2 settimane fa

    A questo punto formazione già chiara con il ballottaggio del compagno d’attacco di Belotti. Io vedrei bene bonazzoli dal primo minuto perché Verdi negli ultimi minuti da fresco può essere più pericoloso che dall’inizio e lo stesso Zaza a fine partita può alzare il peso dell’attacco dovesse servire l’arrembaggio con lancio lungo.
    Mi rimane il dubbio che Ansaldi non può giocare 95 minuti per cui forse Rodriguez o Voivoda potrebbero sostituirlo(a questo punto partirei con Rodriguez, un Ansaldi fresco nel finale può essere davvero utile)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Aussie - 2 settimane fa

    Cheppalle, di nuovo la partita… Ormai il Toro è un calvario…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Toro1964 - 2 settimane fa

    Ma Sanabria…?
    è risultato negativo…
    Non convocato…
    quindi non è in condizione?
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALELUX777 - 2 settimane fa

      Penso di no, si allena a casa da 20 giorni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Mimmo75 #prexit - 2 settimane fa

      Preso per il post Belotti. C’è tempo fino a settembre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mmt - 2 settimane fa

        palloso. noioso. pprevedibile

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Toroperduto - 2 settimane fa

    Siete tutti delle brutte persone gliela avete tirata a Murru e Linetty

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. torojl - 2 settimane fa

    quindi i positivi sono tre? Buongiorno, Murru e Linetty?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 2 settimane fa

      Sssshhh non si puó dire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Dr Bobetti - 2 settimane fa

    Scattano le scommesse sui 2 positivi, che speriamo stiano bene senza sintomi ovviamente!!!
    Linetty e Murru?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 2 settimane fa

      Per me ha lasciato fuori linetty per non far sapere chi sono i due positivi… Che furbi sono

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ciclone - 2 settimane fa
        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. bordeauxgranata - 2 settimane fa

    Almeno non gli viene in mente di mettere dentro il polacco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy