Sono state diramate pochi minuti fa le convocazioni ufficiali per la gara contro la Spal. Walter Mazzarri ha selezionato 20 calciatori per la partita che si svolgerà all’Olimpico Grande Torino sabato alle 20:45.
DI SEGUITO L’ELENCO COMPLETO
PORTIERI: ROSATI, SIRIGU, UJKANI
DIFENSORI: AINA, ANSALDI, BONIFAZI, BREMER, DE SILVESTRI, DJIDJI, IZZO, LAXALT, NKOULOU
CENTROCAMPISTI: BERENGUER, LUKIC, MEITE, RINCON
ATTACCANTI: BELOTTI, MILLICO, VERDI, ZAZA
Per Mazzarri, che Bonifazi sia disponibile o no è uguale, non lo considera comunque.
A mio parere, a differenza di Edera e Parigini, Bonifazi dei numeri li avrebbe anche,di certo non giocando mai non può dimostrarlo. Questo al di là di alcune problematiche di cui non sta certo a me parlare.
@Glenn, però se un giocatore è infortunato, non lo si convoca proprio, giusto? Sennò anche Iago e Lyanco sarebbero stati convocati, mentre appunto chi sta male è fuori…Bonifazi quando stava bene e si allenava con regolarità non solo è stato convocato ma ha giocato pure, poi è entrato “in rotazione” con Bremer mentre Djidji neppure quello, dopodiché s’è fatto male e non s’è più allenato regolarmente…Adesso, smaltito l’infortunio e tornato ad allenarsi con regolarità è tornato fra i disponibili….Questo, al di là delle simpatie/antipatie che l’allenatore può suscitare ed al di là dei soliti ritornelli sui “nostri giovani che non vengono fatti giocare apposta”: non credo A NESSUN allenatore “masochista” che a costo di non fare risultato tenga fuori giocatori “in grado di fare la differenza”, semplicemente in questo momento di giocatori così al Toro ce n’è DAVVERO POCHI, e sappiamo bene TUTTI chi sono!
FV♥G!! SEMPRE!!