Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, i convocati per l’Inter: tornano Belotti, Bremer e Linetty

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Head Coach of Torino Davide
Nicola instructs his team during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Convocati / Il tecnico granata Nicola ha pubblicato l’elenco dei giocatori disponibili per la gara interna contro i nerazzurri

Federico De Milano

Dopo un mese esatto il Toro tornerà domani a giocare tra le mura amiche, l'avversario sarà l'Inter di Antonio Conte, squadra capolista della Serie A. Il tecnico del Torino, Davide Nicola, ha comunicato l'elenco dei convocati per la gara di domani, una lista che è composta da 22 giocatori. Da segnalare il ritorno di tre giocatori che non erano presenti nella trasferta di Crotone causa Covid-19 e si tratta di Gleison Bremer, Karol Linetty e del capitano Andrea Belotti. Assenti invece Nicolas Nkoulou, ancora positivo al Covid, Tomas Rincon, che è squalificato dopo l'espulsione rimediata a Crotone e Wlfried Singo che dopo aver avuto l'esito negativo dal tampone si è sottoposto oggi pomeriggio alle visite mediche.

DI SEGUITO L’ELENCO COMPLETO DEI CONVOCATI:

PORTIERI: MILINKOVIC-SAVIC, SIRIGU, UJKANI

"DIFENSORI: ANSALDI, BREMER, BUONGIORNO, FERIGRA, IZZO, LYANCO, MURRU, RODRIGUEZ, VOJVODA

"CENTROCAMPISTI: BASELLI, GOJAK, LINETTY, LUKIC, MANDRAGORA

"ATTACCANTI: BELOTTI, BONAZZOLI, SANABRIA, VERDI, ZAZA