Tomas Rincon ha festeggiato un traguardo molto importante: la gara di ieri a Marassi per lui è stata la 200esima partita in Serie A. Il centrocampista venezuelano sul suo profilo Instagram ha commentato: “200 partite in Serie A. Un onore poter raggiungere questo traguardo in un campionato così prestigioso e con così tanta storia”. Deve essere sicuramente stato particolare raggiungere questo traguardo proprio durante un Genoa-Torino, match tra le due squadre in cui ha raccolto più presenze nel massimo campionato.
Per chi ha dubbi su Sirigu stasera può vedersi le reti del Lille.
Certo, ritrovare il gruppo, conta tantissimo.Non crefo che Sirigu abbia problemi dal punto di vista atletico, più che altro mi sembra, non funzionasse qualcosa nella testa… Forse il mercato gli aveva destinato altri scenari e non è riuscito a rientrare subito con gli automatismi che servono a un giocatore… Ora spero possa essere determinante per il Toro è per se stesso. FVCG
BRAVI RAGAZZI!!!…bravi tutti..anche nkoulu izzo e chiunque vorrebbe andare a guadagnare di piu dico bravi! finalmente fate gruppo e volete farci evitare figure di m…FORZA TORO PRIMA DI TUTTI E TUTTO! vamos!!!
Forza Salvatore, non mollare.
e certo che non molla!..il portiere piu forte della serie A e’ anche uno serio!…tifero’ x lui qualunque maglia indossi..ma ora piu’ che mai! dai grande! torna a stupirci!
la squadra finalmente ha un gioco bravi ragazzi e direi bravo mister se poi ritroviamo e ne sono certo il miglior sirigu la stagione puo’ svoltare.fvcg
DAAAAAIII RAAAAGAAAAZZZZZZ …. comincia il bello !!!!!!!!!!!!! …….. FT