toro

Europa League, Wolverhampton-Pynuik 4-0: inglesi a valanga, ora il Toro

Europa League / Gli inglesi segnano quattro reti nel secondo tempo, saranno ufficialmente i prossimi avversari granata ai play off

Redazione Toro News

Il Wolverhampton passeggia anche nella gara di ritorno contro il Pyunic e vince 4-0, bissando così il risultato dell’andata giocata in Armenia. I Wolves sono quindi ufficialmente i prossimi avversari del Torino nei playoff di Europa League, che si giocheranno il 22 agosto all'Olimpico Grande Torino e il 29 al Molineux di Wolverhampton.

Dopo un primo tempo a reti bianche, i Wolves hanno tirato fuori la testa e hanno siglato 4 reti. Pedro Neto ha sbloccato il match al 54' su assist di Cutrone, mentre Gibbs-White ha raddoppiato quattro minuti dopo. Al 64' i Wolves trovano anche il tris con Vinagre sempre su assist di Cutrone, che ha esordito questa sera al Molineux. Nei minuti finali c'è tempo anche per la rete di Diogo Jota, subentrato al 72' per Pedro Neto. Gli arancioneri, dunque, confermano il risultato dell'andata e danno una dimostrazione di forza. Intanto lunedì sera alle 21 dovranno affrontare il Manchester United in casa, dopodiché voleranno a Torino per i playoff di Europa League.