Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, infortunio Ilic: c’è lesione del collaterale. I tempi di recupero

Torino, infortunio Ilic: c’è lesione del collaterale. I tempi di recupero - immagine 1
Il centrocampista serbo è uscito infortunato nel corso del primo tempo della sfida con la Fiorentina, ecco le sue condizioni
Redazione Toro News

Ivan Ilic si è sottoposto agli esami strumentali in seguito al problema al ginocchio sinistro accusato nei minuti iniziali di Torino-Fiorentina. Gli esiti degli accertamenti hanno confermato i timori del club granata e di Ivan Juric, perché Ilic sarà costretto a uno stop lungo. Il centrocampista serbo infatti ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Lo stop previsto è di circa 45 giorni, ma nelle prossime settimane si avranno più certezze. Il giocatore non sarà operato.

Il comunicato del club

—  

"Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ivan Ilic hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Nuove valutazioni previste nelle prossime settimane".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.