Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino-Inter, infortunio Schuurs al ginocchio: fuori in barella in lacrime

Torino-Inter, infortunio Schuurs al ginocchio: fuori in barella in lacrime - immagine 1
Le ultime dal Grande Torino
Redazione Toro News

Brutte notizie per il Toro. Al 49' di gioco, dopo aver saltato un avversario con un sombrero a centrocampo, Perr Schuurs ha appoggiato male il ginocchio sinistro ed è stato costretto al cambio. L'olandese è uscito in barella, al suo posto Sazonov. Le condizioni di Schuurs saranno da valutare ma chiaramente non ci sono buone sensazioni e le immagini sicuramente colpiscono molto: si sospetta un coinvolgimento dei legamenti. Al momento del cambio, Barella - protagonista del contatto con Schuurs, anche se l'impatto non è stato decisivo - è andato a spiegarsi con Juric per il contatto che ha portato all'infortunio dell'olandese. Nella giornata di domenica prevista una risonanza magnetica al ginocchio sinistro per inquadrare la reale entità del problema.

Juric: "Preoccupato, le sensazioni non sono buone"

—  

Ivan Juric, nel post partita, ha parlato così della situazione: "Vediamo domani, le sensazioni su Schuurs non sono sicuramente positive. Speriamo succeda un miracolo e non sia niente di grave. Ma non ci sembra una cosa leggera. Penso che a noi già mancavano Buongiorno e Djidji, mentre Zima non è al top. Sazonov è entrato, ha tanta voglia di lavorare ma deve migliorarsi su diverse cose. Schuurs è molto amato, vedendolo piangere forse c’è stata una reazione negativa dei compagni. Ma mi è sembrata più una questione di qualità che è mancata". 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.