LE VOCI

Torino, Juric: “Sì alle due punte. Formazione? Non ci saranno troppe sorprese”

Torino, Juric: “Sì alle due punte. Formazione? Non ci saranno troppe sorprese” - immagine 1
Il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato a Torino Channel alla vigilia del match contro il Frosinone in Coppa Italia: "Vlasic sta bene, Zapata ha bisogno di giocare"
Piero Coletta

Il tecnico del Torino Ivan Juric è stato intervistato da Torino Channel in merito alla sfida di domani di Coppa Italia contro il Frosinone. Di seguito ecco le dichiarazioni dell'allenatore croato.

Buongiorno mister, domani c'è la gara con il Frosinone. Si alza l'asticella con una squadra che arriva da un buon inizio di campionato? "Il Frosinone è una  squadra allenata bene e che sta giocando bene con tanti giovani interessanti Sono tanti i punti raccolti, non sono frutto del caso"


La mancata semifinale della passata stagione col senno del poi può essere un rimpianto del suo Toro e della passata stagione? "No, la squadra aveva giocato bene la partita. La Fiorentina però era più forte di noi in quel momento". 

Incastrata tra due partite, quella di domani può essere una sfida da turnover? "Cambierò qualcosina, ma non tanto. Stiamo provando a giocare in un modo un po' diverso e vorrei trovare continuità". 

É lecito aspettarsi il doppio centravanti come abbiamo visto a Lecce? "L'idea è quella adesso, cercare di sfruttare gli attaccanti a disposizione più quelli che si possono adattare".

A che punto è Zapata col suo recupero atletico? "Deve giocare e ritrovare la forma. Può anche allenarsi bene, ma per lui ciò che lo aiuta ad alzare il livello sono le partite". 

Vlasic è tornato col gruppo. Come sta? Sarà già una pedina per la sfida di domani? "Si è allenato regolarmente, sta bene e domani può giocare". 

Dobbiamo aspettarci qualche sorpresa nella formazione di domani? "Non troppe. Qualcosina ci sarà, ma non più di tanto". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.