Dopo la vittoria di ieri sera in casa contro l’Udinese di Gotti, il Torino torna subito in campo per preparare il match in programma sabato 27 giugno alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Zenga, che ieri ha battuto in extremis la Spal. Questa mattina al Filadelfia i calciatori impiegati ieri da Longo hanno svolto una seduta defaticante, mentre gli altri hanno disputato una partita di allenamento a campo ridotto. Nessuna novità per quanto riguarda gli infortuni: Simone Verdi sta continuando il suo lavoro personalizzato per recuperare dall’infortunio muscolare (una lesione di primo grado al retto femorale sinistro). Lavoro di scarico anche in piscina: i giocatori del Toro sono entrati in vasca all’Aquatica. I granata torneranno in campo domani.
Report / I granata sono tornati subito in campo dopo la vittoria di ieri sera
Non sono mai stato un estimatore di Edera, ma molto meglio lui nelle ultime due partite di tutto il Verdi della stagione. Almeno deve farsi vedere, forse ultima occasione per dimostrare di essere da serie a, e accetta il sacrificio in un ruolo non facile.
Guarisci pure tranquillo Verdi, l’importante è che tu sia pronto per il calciomercato, per andartene.
Niente contro Edera ma se Verdi guarisce in fretta è meglio. Lo sai che da qui a fine luglio si gioca ogni tre giorni? Pensi che si possa andare lontano con solo due cambi veri a disposizione di Longo?