Allenamento

Torino, la ripresa: Singo e Lyanco in gruppo per tutta la seduta

PARMA, ITALY - JANUARY 03: Wilfried Singo of Torino looks on  during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on January 03, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Report / Le attività svolte dagli uomini di Davide Nicola nell'allenamento odierno

Redazione Toro News

In vista del prossimo impegno contro la Roma - in programma per domenica 18 - il Torino di Davide Nicola ha ripreso questa mattina la propria preparazione: il calendario ha permesso di concedere alla squadra due giorni di riposo dopo la vittoria di Udine. Per il tecnico granata ci sono buone notizie: Singo e Lyanco, che non erano partiti con la squadra per la trasferta di Udine, sono tornati ad allenarsi in gruppo ed hanno svolto l'intera seduta odierna con i propri compagni, ancora out invece Salvatore Sirigu. L'ivoriano, come preannunciato su queste colonne, ha superato l'infortunio al retto femorale della coscia sinistra, mentre il brasiliano sembra essersi lasciato alle spalle la lombalgia. I due, salvo sorprese, saranno quindi convocabili per Torino-Roma.

L'allenatore Nicola, dopo l'attivazione muscolare in campo, ha diretto diverse esercitazioni tecnico-tattiche e movimenti sul possesso palla. La seduta è stata conclusa con una partitella a ranghi misti con campo e minutaggio ridotti. In vista domani, per il Torino, una seduta mattutina.