Torino, la società conferma: squadra in ritiro fino al Lecce

Torino, la società conferma: squadra in ritiro fino al Lecce

Da San Siro / Mazzarri conferma: “Ritiro? La squadra sarà in ritiro fino a Lecce, è stato bello allenarsi concentrati senza rumori, si continua”

di Nicolò Muggianu

Il Torino resterà in ritiro. A confermarlo è Walter Mazzarri, che nel post partita di Milan-Torino ha dichiarato: “Ritiro? La squadra sarà in ritiro fino a Lecce, è stato bello allenarsi concentrati senza rumori, si continua“. Incoraggianti i segnali visti oggi a San Siro dalla società, che ha comunque deciso di proseguire con la linea intrapresa dopo il 0-7 contro l’Atalanta. La squadra, dunque, resterà ad allenarsi in ritiro lontana dal capoluogo piemontese fino a sabato quando partirà alla volta di Lecce. Poi si vedrà.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FuriaGRANATA - 4 mesi fa

    Di la verità che a novarello hai trovato il vino buono altro che rumori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ValerioneDiCesare - 4 mesi fa

    Io Mazzarri l’ho sostenuto tanto, anche in questa stagione, anche quando iniziavano ad esserci segnali preoccupanti. Non ho mai visto valide alternative negli allenatori a disposizione e sotto sotto ho creduto possibile che le cose potessero tornare a posto. Ma ora basta. Ora, non cambiare allenatore, significa non voler cambiare le cose. Vuol dire girare la testa altrove. Significa negare l’evidenza. D’altra parte ogni aspetto di questa società è forte come una velina. Dallo scandalo Nkoulou a quello Petrachi, dal mercato estivo a quello invernale, dalle lotte intestine la tifoseria alla vergogna dell’esperimento sociale in curva. Io, come tanti di voi, sotto sotto ieri mi sono augurato di non passare il turno per risparmiarmi altri due di quelli che chiamano derby. E mi vergogno di questo e lo so che è la cosa meno granata del mondo. E se si allontanano (anche solo con il pensiero) i tifosi granata dal granata il disastro è compiuto. Non penso proprio che cambiando Mazzarri potremo raggiungere l’Europa o fare chissà quali risultati, ma provare ad affrontare un problem senza girarsi dall’altra parte, sarebbe già quantomeno un tentativo dovuto da parte di una società (ahinoi rigorosamente con la “s” minuscola)che ha tanto da correggere e farsi perdonare. Davvero, nulla di personale contro Mazzarri, ma basta far finta di niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GRANATORO - 4 mesi fa

    E ora una bella sconfitta a lecce per proseguire il nostro campionato all’insegna del non gioco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fabricd_14160191 - 4 mesi fa

    Io leggo la dichiarazione come segue: la colpa della scadente stagione sono i tifosi, ci fossimo allenati sempre senza rumori chissà dove saremmo ora. le statistiche dicono che le ultime tre partite abbiamo fatto zero punti, perso con un risultato storico (atalanta) e con l’ultima in classifica, subito 2 rimonte e 13 gol in totale. Magari qualche pecca l’ha pure la gestione WM

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ddavide69 - 4 mesi fa

    Bello allenarsi senza rumori? Boh , negli anni 80 mi sono affare un autografo da martin vazquez al Filadelfia, non mi sembrava scocciato perché si allenava li

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. EraldoPecci - 4 mesi fa

    Veramente il bello è allenarsi al Fila, a porte aperte, a contatto con i tifosi, con una squadra che da entusiasmo!
    Già … ma voi che ne sapete?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. uiltucs.pesar_12159015 - 4 mesi fa

    È inutile cambiare finché la squadra sta con l’allenatore! Ciò che preoccupa è che con i nostri schemi innovativi, Belotti non tira più in porta… Però guai le 2 punte! Lui e Zaza si pestano talmente i piedi che la maggior parte delle reti, al netto dei rigori, il Gallo le ha segnate proprio in coppia con Zaza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-14554814 - 4 mesi fa

    Le continue conferme di questo allenatore restano inspiegabili e intollerabili perché mostrano di fondo una incapacità nonché non volontà ad agire forse per mancanza di una vera strategia . Stiamo cercando di sopravvivere di fronte ad un campionato pieno di aspettative . Collezioniamo record negativi uni dietro l’altro . E niente cambia . Basta una partita giocata con dignità normale e già ci risentiamo da champions. Questa continua penuria a cui ci ha costretto la storia recente di questa squadra ha ormai sopito ogni normale ambizione. Ho il vomito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Madama_granata - 4 mesi fa

    E quindi rimane!
    Eppure avevano detto chiaramente (o almeno così avevo letto un po’ dovunque)
    che, se il Toro perdeva, Mazzarri andava..
    C’è bisogno di aria nuova, di un po’ di entusiasmo e di nuova convinzione.
    C’è bisogno di ripartire da zero, di provare cose nuove e diverse, altrimenti non ci tiriamo più su!
    Con Mazzarri non cambierà nulla: qualche prestazione decente grazie alla bravura e all’orgoglio di alcuni giocatori, ma poi tutto come prima: squadra allo sbando, demoralizzata e senza più interessi né ambizioni.
    Squadra che non crede più in se stessa, nel tecnico, nelle proprie potenzialità, nella capacità di vincere .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granata - 4 mesi fa

      E chi sarebbe così tanto autorevole e quindi affidabile da aver detto che sarebbe andato via in caso di eliminazione ? Chi ? Non si faccia prendere in giro e non tragga conclusioni farlocche tipo,… La squadra così questo quindi colà. Sono in tanti a dare sentenze e non sapere cos’è un pallone e senza conoscere di persona nessuno. Figuriamoci il capire le intenzioni. Tutto questo al di là degli errori che tutti hanno commesso , a tutti i livelli. Saluti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. gantonaz64 - 4 mesi fa

    Brocchi.
    Se perdete a Lecce ,non tornate.
    Fermatevi da qualche altra parte e chiedete delle maglie in prestito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Toro ch - 4 mesi fa

    1 volta Millico dall’inizio please! Squadra che perde si cambiaaaaaaa!!! Piuttosto un giovane primavera a centrocampo!!!! Perdente di un allenatore!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy