Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, infortunio Buongiorno: scelta la terapia conservativa, i tempi di recupero

Torino, infortunio Buongiorno: scelta la terapia conservativa, i tempi di recupero - immagine 1
Alessandro Buongiorno non si opererà
Redazione Toro News

Sospiro di sollievo per il Torino. Alessandro Buongiorno è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti e si è optato per una terapia conservativa in relazione alla lussazione della spalla destra rimediata durante Cagliari-Torino. Si prevede uno stop di circa 30-40 giorni, col giocatore che potrebbe rientrare per Torino-Fiorentina del 2 marzo. Di seguito il comunicato del Torino.

Il comunicato del Torino

—  

"Il Torino Football Club comunica che il calciatore Alessandro Buongiorno, in data odierna, alla presenza dello staff medico granata, è stato sottoposto a Roma a consulto con il professor Giovanni Di Giacomo, specializzato nella chirurgia della spalla. Alla luce del quadro strumentale e della visita clinica, è stata data indicazione di proseguire la terapia conservativa che il difensore porterà avanti nelle prossime settimane. Il quadro verrà rivalutato alla fine della riabilitazione, prima della ripresa in campo con la squadra".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.