Torino, le ultime dal Fila: personalizzato per Baselli

Torino, le ultime dal Fila: personalizzato per Baselli

La seduta / Partitella in famiglia con le porte aperte al pubblico

di Marco De Rito, @marcoderito

Il Torino si torna ad allenare dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter, e sull’orizzonte si presenta la gara contro la SPAL. Tra i granata non si sono visti in campo Daniele Baselli – che ha svolto lavoro personalizzato –  e M’Baye Niang. Assente l’infortunato Cristian Ansaldi (leggi qui le sue condizioni), così come Lyanco.

Allenamento tecnico-tattico per Belotti e compagni sotto gli ordini di Walter Mazzarri. I granata hanno svolto una seduta a porte aperte, giocando un’amichevole in famiglia tra prima squadra e Primavera condita da sei i gol (3 Zaza, Bremer, Adopo, Edera). Gli allenamenti della squadra riprenderanno domani con una doppia sessione d’allenamento a porte chiuse.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertozanabon_821 - 1 anno fa

    Abbiamo Ola Aina, Berenguer, Parigini e Djidji tutti adattabili al ruolo che ricordo essere quello di esterno sinistro e non di terzino. I terzini giocano nella difesa a 4, con 2 centrali e appunto 2 terzini. Dispiace per Ansaldi ma per fortuna siamo coperti. Cose da Toro…è il nostro destino ma sapremo essere più forti della sf..a !!! FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SiculoGranataSempre - 1 anno fa

    Ma sapete che a parte Evra ci sono altri discreti terzini di sinistra svincolati? Ci sono de Ceglie, Siqueira che ha giocato nell’Atletico Madrid e ha nazionalità italiana, ed altri. Il Toro potrebbe farci un pensierino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy