Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino-Lecce, da domani il via alla vendita dei biglietti: le info

Torino-Lecce, da domani il via alla vendita dei biglietti: le info - immagine 1
Il Torino ha fatto sapere che da domani partirà la vendita dei biglietti per il quinto impegno dei granata nella nuova stagione di Serie A

Redazione Toro News

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, il Torino ha fatto sapere che da domani, giovedì 11 agosto, partirà la vendita dei biglietti per il quinto impegno dei granata nella nuova stagione di Serie A, partita in programma lunedì 5 settembre alle 20:45 contro il Lecce all'Olimpico Grande Torino. Per la gara contro i giallorossi il prezzo intero dei tagliandi per le curve (Maratona e Primavera) sarà di 15 euro.

Il comunicato del Torino FC 

Il Torino F.C. S.p.A. comunica che da giovedì 11 agosto saranno in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Torino vs Lecce, in programma lunedì 5 settembre alle ore 20:45.

CANALI DI VENDITA

- on line sul sito 

- Biglietteria Nord Stadio Olimpico Grande Torino (da lunedì a venerdì orari 10-13 e 14-18)

- Punti vendita abilitati Vivaticket

Al fine di evitare code ed assembramenti agli sportelli della Biglietteria dello Stadio la società consiglia di effettuare gli acquisti ON LINE.

Si ricorda che l’utilizzo del VOUCHER sarà possibile esclusivamente on line sul sito   e presso la Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico.

Non sarà utilizzabile presso i Punti Vendita.

PREZZI:

15 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)

15 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16)

20 euro in Distinti Granata (10 euro per gli Under 16)

30 euro in Tribuna Granata (15 euro per gli Under 16)

60 euro in Poltroncine Granata (30 euro per gli Under 16)

160 euro in Tribuna Grande Torino (80 euro per gli Under 16

Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni

SETTORE OSPITI 

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 15 euro (10 euro per gli Under 16).

Le modalità e la data di inizio vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS.

NORME PER L’ACCESSO 

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l'utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19.

tutte le notizie di