Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Lyanco punta il Debrecen: farà un tentativo per essere convocato

Focus On / Il difensore granata, dopo le difficoltà fisiche, prova quanto meno a sedersi sulla panchina per l'Europa League

Gualtiero Lasala

Il Torino si proietta al turno preliminare contro il Debrecen, che potrebbe portare i granata più vicini alla qualificazione ai gironi di Europa League. Saranno due partite molto importanti, da affrontare con i giocatori giusti per un impegno così delicato. Da valutare ci sarà anche la condizione di alcuni giocatori che potrebbero essere coinvolti nelle due sfide in programma: tra questi c'è anche Lyanco che ad inizio del ritiro di Bormio ha accusato una distrazione di basso grado del muscolo flessore della coscia sinistra.

https://www.toronews.net/toro/torino-pronto-il-rinnovo-di-lyanco-societa-e-mazzarri-credono-in-lui/

DEBRECEN - Il brasiliano, dopo i suoi impegni con la Nazionale, si è dedicato al Torino per le due partite importanti per la squadra granata. Per quanto riguarda l'andata Lyanco sta cercando di arrivare almeno alla panchina: dopo i suoi guai fisici, Mazzarri lo sta valutando per la partita la Moccagatta di Alessandria, il match di andata. Invece, per la partita di ritorno, il brasiliano cerca di mettere in difficoltà l'allenatore granata puntando ad un posto da titolare. Sarà compito del tecnico verificare la condizione di Lyanco per capire se possa essere un aiuto il giocatore brasiliano in questo match di andata e ritorno.

https://www.toronews.net/toro/toro-doppia-seduta-a-bormio-lyanco-e-buongiorno-tornano-al-fila/

RINNOVO - Sullo sfondo, poi, rimane il rinnovo del giocatore. Dopo che Izzo ha confermato la sua partecipazione con i granata, anche il brasiliano è sembrato ad un passo dalla conferma: l'ufficialità, però, non è ancora arrivata, ma resta nelle priorità del Toro quella di prolungare il contratto di Lyanco, giovane di grandi prospettive che ha alle spalle anche una buona esperienza che può tornare comoda al Torino, impegnato in questa stagione su tre fronti diversi.

tutte le notizie di