gazzanet

Torino, Lyanco: “Visto? Altro che un mese e mezzo di stop…”

Scatto di Chiara Brunero

Le parole / Il difensore del Toro si è ripreso dopo l'infortunio, ed è pronto a mettersi a disposizione: "Felice di essere tornato prima del previsto"

Redazione Toro News

"Il difensore del Torino Lyanco ha parlato a margine dell'allenamento odierno ai microfoni di Torino Channel, soprattutto riguardo al suo stato di forma, dopo essere guarito da quell'infortunio alla caviglia destra prima del match contro il Crotone, che lo ha tenuto fermo per quattro partite (QUI i dettagli).

"Lo stesso ragazzo aveva commentato il fatto sui social network, dicendo che il recupero sarebbe stato di circa un mese/un mese e mezzo, ma come abbiamo potuto osservare, il ragazzo è tornato molto prima. Ecco le sue parole:

""Mi sento bene, sono contento di essere tornato ad allenarmi. Credo di poter anche giocare domenica, però in ogni caso sono felice di essere tornato con il gruppo e di essere di nuovo al 100%. Riguardo allo Staff medico, mi sono trovato bene sia qui al Filadelfia, che nel centro Fisio&Lab. Sono contento di essere tornato prima, avevo previsto circa un mese e mezzo di stop, ma sono riuscito a tornare un po' prima. Di questo sono contenti tutti e ovviamente anche io. Moretti e N'Koulou sono ragazzi bravi, con tanta esperienza, ma mi trovo bene anche con Burdisso. Tutti e tre mi aiutano fuori e dentro al campo, sono molto felice."