Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, Mancini chiama Ricci e Pobega in vista di Argentina e Nations League

Torino, Mancini chiama Ricci e Pobega in vista di Argentina e Nations League - immagine 1

Il centrocampista ex Empoli era già stato convocato a Coverciano per lo stage che si era tenuto tra martedì 24 e giovedì 26 maggio

Redazione Toro News

Si aggiorna la lista di calciatori convocati da Mancini in vista della sfida contro l'Argentina e della prime quattro partite della terza edizione di UEFA Nations League. Ai 39 nomi diramati nella giornata di lunedì 23 maggio se ne aggiungono otto, tra cui figurano anche due giocatori granata: si tratta di Samuele Ricci e Tommaso Pobega (che raggiungeranno il già presente Andrea Belotti), con il centrocampista ex Empoli che era già stato convocato dal CT per lo stage di Coverciano che si era tenuto tra martedì 24 e giovedì 26 maggio. Gli altri neo-convocati sono Federico Gatti e Alessio Zerbin del Frosinone, Salvatore Esposito della Spal, Matteo Cancellieri del Verona, Wilfried Gnonto dello Zurigo (tutti promossi, come Ricci, dal gruppo dello stage) e Giorgio Scalvini dell'Atalanta.

IL BIS - Per Samuele Ricci si tratta della prima chiamata "ufficiale" dopo aver sostenuto due stage (uno a gennaio e uno, come detto, nei giorni scorsi). Tommaso Pobega, ufficialmente un giocatore del Torino fino al 30 giugno quando poi tornerà ad essere del Milan, era invece stato convocato a novembre 2021 ma non era riuscito a cogliere l'esordio in azzurro.

tutte le notizie di