Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, Mandragora operato al menisco: le ultime sul centrocampista

Torino, Mandragora operato al menisco: le ultime sul centrocampista - immagine 1

Il centrocampista granata si è operato a Bologna in mattinata all'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna per risolvere la lesione parziale del menisco interno del ginocchio destro

Redazione Toro News

L'intervento al ginocchio destro di Rolando Mandragora è perfettamente riuscito. Il centrocampista granata, infortunatosi nella trasferta contro il Napoli e per questo sostituito all'8', come anticipato è stato operato nella mattinata di oggi, mercoledì 20 ottobre, dal Professor Stefano Zaffagnini all'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna. L'operazione si è svolta alla presenza del dottor Daniele Mozzone, nuovo responsabile sanitario del Torino, ed è stata eseguita in artroscopia per risolvere la lesione parziale del menisco interno del ginocchio destro. Ora per Mandragora inizia la fase di recupero, che verrà monitorata dalla società nelle modalità e nelle tempistiche, che si dovrebbero aggirare intorno ai 40 giorni per il ritorno in campo.

REAZIONI - Dopo l'intervento Rolando Mandragora ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in ospedale a Bologna, sorridente. E nella didascalia rassicura tutti scrivendo "stronger than before", ovvero "più forte di prima". Tanti i messaggi di solidarietà da parte dei compagni di squadra. Su tutti Cristian Ansaldi che in una storia ha scritto: "Sei un guerriero. Ti voglio bene. Abbiamo amico e adesso buon recupero!". Ma anche Tomas Rincon che già lo aspetta in campo: "Ti aspettiamo fratellino. Buon recupero, tvb".  Alle loro voci si sono anche aggiunte quelle di Mergim Vojvoda, Karol Linetty, Luca Gemello e Simone Edera. E poi ancora Vanja Milinkovic-Savic con un "che bello che sei" e Etrit Berisha con il commento "Sei un leone, ti aspettiamo"

tutte le notizie di