toro

Torino-Milan 0-0, Cairo: “Dispiace non aver vinto. Niang l’ho visto meglio”. E su Belotti…

Lorenzo Bonansea

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 26: Salvatore Sirigu of Torino FC directs his defense during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"L'imprenditore alessandrino elogia la prestazione di Sirigu: "Ha fatto molto bene Salvatore. Due parate in particolare, ma dà grande sicurezza. E' un portiere di altissimo livello e nel pieno della carriera, per noi è un grande acquisto. Stiamo parlando di un ragazzo eccellente, di spogliatoio e da tenere. Abbiamo un contratto con lui e ci teniamo molto".

"Il presidente commenta anche la situazione in casa Milan e dice la sua sulla riunione che domani della Lega: "Il Milan è una buona squadra, ha degli ottimi giocatori. Vive un momento di difficoltà, Kalinic è uscito tra i fischi, non facile giocare in momenti in cui uno stadio così importante fischia i giocatori importanti. Dopo una campagna acquisti così importante, però, è normale che ci siano dei malumori se i risultati non arrivano. Io credo che i rossoneri possano fare bene. Presidenza della Lega? Non credo che si eleggerà domani, perché c'è ancora un iter da seguire".

Potresti esserti perso