Crollo del Torino: lo spettro dello 0-7 si riaffaccia sull'Olimpico e nei tweet dei tifosi granata
Video – Torino-Milan 0-7: il film della partita
Il Toro, ma soprattutto i tifosi del Torino, costretti a rivivere un incubo. Il Milan passeggia sulle ceneri dei granata infliggendo la peggior sconfitta interna della storia, al pari di quella contro l'Atalanta dello scorso campionato. Le reazioni dei tifosi sui social network, ovviamente, sono a metà tra lo sconforto e la rabbia. Questi i migliori tweet sulla partita:
Farei entrare Pratali o Di Cesare al posto di Lyanco
— ToroTime (@TorinoSFT) May 12, 2021
#TorinoMilan pic.twitter.com/nH4u86hzm5
— lore.forzatoro (@0xL0r3) May 12, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Uno perde tempo dietro sta squadra e si fa venire il sangue amaro per questo scempio complimenti
— Nicolò (@NicoloAiazzone) May 12, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Gestione quantomeno dilettantesca
— ToroTime (@TorinoSFT) May 12, 2021
Quiz: indovina quale difensore del Torino non è mai entrato in campo durante questo filotto da cinque risultati utili in sei partite. #TorinoMilan pic.twitter.com/EAP7a2Kskf
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) May 12, 2021
In una partita azzerata la differenza reti col Benevento
— principessa monodose (@xenobirbantismo) May 12, 2021
Lyanco quanti gol abbiamo subito? pic.twitter.com/ZyOYqVV0oq
— principessa monodose (@xenobirbantismo) May 12, 2021
Che partita mi consigliate di guardare? Non ce la faccio a vedere sto vomito granata.#TorinoMilan
— Andrea🍷 (@Giampaolesimo) May 12, 2021
BASTA DITEMI CHE NON È VERO
— Nicolò (@NicoloAiazzone) May 12, 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA