gazzanet

Torino-Napoli 0-0, Mazzarri: “Potevamo vincerla, ci mancano già 2 o 3 punti”

Nicolò Muggianu

Ancora Mazzarri, ai microfoni di Torino Channel: "Siamo entrati un po' contratti, ma è anche merito del pressing del Napoli. Abbiamo fatto tanti errori tecnici. Poi nella seconda parte del secondo tempo abbiamo fatto meglio, nel finale stata anche una grandissima parata di Meret su Ansaldi. Quella palla l'avevo vista dentro. La cosa migliore però è stata sicuramente il secondo tempo, dove secondo me abbiamo giocato molto meglio del Napoli. Belotti si è mosso bene, dovevamo forse servirlo meglio. Con Ansaldi e con Aina ad esempio, ci manca un po' quest'ultimo rammarico".

Poi ancora: "Pensavo di vincerla nel finale. Eravamo in crescendo. Qualche punto ci manca perché abbiamo perso una partita strana a Parma, meritavamo qualche cosa in più oggi. Io oggi della prestazione comunque sono contento, abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo possiamo mettere in difficoltà chiunque".

Sulla prestazione di Laxalt: "Bravo sotto tutti i punti di vista, sia in difesa che in attacco. Ha fatto un bell'esordio da titolare".

Mazzarri fa poi una battuta a Rolando Bianchi, suo ex giocatore presente in studio a Torino Channel: "So che hai fatto il corso da allenatore, Ulivieri mi ha detto che sei tra i migliori". Pronta la risposta dell'ex bomber del Torino: "Ho imparato da lei mister, ho avuto un grande maestro".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso