I migliori tweet sulla partita dei granata contro il Napoli
Mai in partita il Torino, che viene sconfitto 0-2 dal Napoli tra le mura amiche. Solo brutte notizie nella giornata di oggi, perché il Toro dovrà affrontare il Parma senza Mandragora (espulso nel finale) e Verdi (diffidato e ammonito nel primo tempo). Alla fine il Napoli vince dominando una partita senza discussioni, grazie ai gol di Bakayoko e Osimhen. Queste le reazioni dei tifosi sui social.
La baionetta evocata da Nicola si è vista poco...
— Jacopo Formia (@jacopoformia) April 26, 2021
Ora testa alla sfida contro il Parma.#TorinoNapoli 0-2
Quello che ho appena visto tra ‘Nkoulou, Bremer e Sirigu è una roba da film horror #TorinoNapoli
— Paolo Patrito 🇮🇹🇨🇦🇪🇺🐂 (@paolopatrito) April 26, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Sei sempre tu Valeri, sempre tu
— Andrea🍷 (@Giampaolesimo) April 26, 2021
***La difesa del Torino https://t.co/JIuQdfumwZ
— 𝑪𝒉𝒊𝒂𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 🐂 (@chiaretta1906) April 26, 2021
Immagina giocare contro il Parma senza il più buono che hai a centrocampo
— Cecilia ❤️🔥 (@19cecilia06) April 26, 2021
La sconfitta con il Napoli era da mettere in preventivo. La pessima notizia è l'espulsione di Mandragora. Senza di lui il nostro centrocampo torna quello ridicolo del girone di andata.
— Fausto Panunzi (@FPanunzi) April 26, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Video - Torino-Napoli 0-2: il film della partita
© RIPRODUZIONE RISERVATA