"Ha parlato ai microfoni di un'agenzia del suo paese Nikola Maksimovic, tranquillizzando tutti sul suo desiderio di tornare in campo, ancora più forte di prima La ripresa dall'infortunio patito in nazionale è più lunga del previsto, ma il centrale non ha perso la fiducia di poter dare ancora una grande mano al Torino, a partire dal nuovo anno, anche se la speranza di rivederlo già nelle ultime gare di dicembre con Udinese e Sassuolo non è abbandonata.
toro
Torino, per Maksimovic ritorno a cavallo del nuovo anno. “E non parto”
L'infortunato eccellente / Il centrale ha dichiarato ad un'agenzia serba di non essere abbattuto da questo lungo stop. E sul mercato...
"Il serbo ha parlato anche di mercato, annunciando che dopo gennaio vestirà ancora la maglia granata, nonostante l'interesse di parecchie squadre inglesi pronte a far pervenire un'offerta già nella sessione invernale. Offerta che era giunta, forte e chiara, quest'estate dal Napoli, che aveva offerto 18 milioni sul finire del mercato. Troppo tardi, però, per la società granata, che non avrebbe potuto trovare in tempo un sostituto all'altezza; il trasferimento è così sfumato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA