Torino, riposo post-derby con un occhio a Lazio-Atalanta

La giornata / I granata recupereranno le forze in vista delle ultime tre partite di campionato

di Silvio Luciani, @Silvio_Luciani

Dopo il Derby della Mole e le celebrazioni per il 70º anniversario della Tragedia di Superga, i granata osserveranno una giornata di riposo. I ragazzi di Mazzarri dovranno ricaricare le pile per ripartire al meglio ad inizio settimana: c’è l’ostacolo Sassuolo da superare per conquistare tre punti di vitale importanza. Nel frattempo, scende in campo la Serie A e dopo il pareggio di ieri sera dell’Inter, l’attenzione del Toro andrà su Lazio-Atalanta e su Genoa-Roma, partite importantissime nella corsa all’Europa.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 1947 - 2 anni fa

    Ho paura che abbiano preparato un bel biscotto : l’atalanta vince oggi, la Lazio la coppa e tutte e 2 sono quasi sicure dell’Europa…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. paolino - 2 anni fa

    In ogni caso essendoci Lazio – Atalanta se noi riuscissimo a vincere le nostre partite come minimo arriveremmo 7’… risultato ottimo per l’organico che abbiamo che ad oggi è stato molto valorizzato da Mazzarri… Potrebbe non bastare per l’EL … In coppa Italia la favorita rimane cmq la Lazio. Il Milan potrebbe perdere 2 punti la prossima giornata a Firenze, se la Fiorentina non la regala non la perde così facilmente… Speriamo che Montella abbia un po’ di orgoglio! La Juventus poi se la gioca vince sia a Roma che con l’Atalanta… cmq ora pensiamo a fare 3 punti col Sassuolo e 3 ad Empoli… I 3 punti col Cagliari erano fondamentali… Se non becchiamo un altro Irrati…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mirafiori64 - 2 anni fa

    il rusultato di oggi tra lazio atlanta è relativo invece è fondamentale il successo dell’atalanta in coppa italia, altrimenti per l’europa sarà durissima a meno che un crollo del milan, lo capiremo lunedi dalla partita con il bologna. Elemento non da trascurare è il comportamento della giuve con roma e atalanta.
    Non vedo altre vie per l’europa anche facendo 9 punti nelle prossime tre partite, tra l’altro cosa non cosi banale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 anni fa

      Devono giocare anche le altre, cosa non così banale. Stiamo sotto al cielo, tutto può ancora succedere, ma non dimenticare che il cielo è granata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy