Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, Rodriguez: l’esito degli esami. Nulla di grave, condizioni da monitorare

TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Federico Chiesa of Juventus is challenged by Ricardo Rodriguez of Torino FC during the Serie A match between Torino FC v Juventus at Stadio Olimpico di Torino on October 02, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Rodriguez ha rimediato un lieve trauma contusivo alla gamba sinistra che gli ha impedito di svolgere l'intero allenamento con la squadra

Redazione Toro News

Ricardo Rodriguez e Karol Linetty sono rientrati acciaccati dai rispettivi impegni con le Nazionali. Per il centrocampista polacco ormai sembra essere tutto a posto, tant'è che quest'oggi è tornato ad allenarsi in gruppo dopo un lieve sovraccarico al muscolo retto femorale. Sono differenti invece le condizioni del difensore svizzero, che però non allarmano eccessivamente Ivan Juric e il suo staff. Rodriguez con la Nazionale svizzera ha rimediato un lieve trauma contusivo alla gamba sinistra che gli ha impedito di svolgere l'intero allenamento con il resto della squadra. Il numero 13 granata, quest'oggi si è difatti sottoposto solo a una parte del programma odierno con i compagni, finendo con un training individuale. Le condizioni del giocatore verranno monitorate dal tecnico granata e dal suo staff fino al momento della scelta dei convocati per la trasferta di Napoli, partita in programma domenica 17 ottobre alle ore 18:00.

tutte le notizie di