Torino-Roma 0-1, le reazioni social: “Un buon Toro si arrende alla classe di Dzeko”

Torino-Roma 0-1, le reazioni social: “Un buon Toro si arrende alla classe di Dzeko”

A caldo / I post più interessanti ma anche quelli più esilaranti pubblicati dai tifosi

di Marco De Rito, @marcoderito

Termina con una sconfitta l’esordio in campionato per il Torino, nella gara di questa sera contro la Roma. I granata hanno disputato una buona gara capitolando solamente al 44′ della ripresa per una magia di Dzeko. Ecco alcuni dei post più significativi dei tifosi granata e non solo:

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. silviot64 - 1 anno fa

    Condivido ciò che dicono i post precedenti. Almeno a grandi linee. Ma basta con il Toro che gioca bene (non così vero ieri) e perde! Le big affrontate subito sono un vantaggio, si possono trovare fuori forma. Non accampiamo sempre scuse. Questa squadra, ripeterò fino alla noia, non è adatta al 352. O si cambia modulo o sono dolori anche quest’anno.
    Abbiamo perso con la Roma ? Allora con l’inter bisogna vincere ! Almeno ci sia una mentalità diversa se si vuole combinare qualcosa più di niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calogero - 1 anno fa

    Io mi vergogno dei tifosi della mia stessa squadra, ormai sono tutti talmente allenati a vedere cose buone che le vedono anche dove non ci sono. Ieri con la Roma abbiamo perso male, da ingenui, come se fossimo una provinciale. Loro hanno preso 3 legni, hanno avuto un possesso palla superiore al nostro, in casa nostra e già loro hanno fatto una pessima partita, ma hanno fatto quello che a noi continua a NON RIUSCIRCI MAI, sono stati capaci di massimizzare con il minimo sforzo. I romanisti ci hanno riempiti di elogi ipocriti e tutti con gioia a buttare giù il solito boccone amaro. CONTRO LE BIG NON SI VINCE MAI. Sempre il solito Torino, scuse a go go, colpa dell’arbitro, colpa del var, ma mai la verità: è stata tutta colpa nostra, di mentalità, nonostante il nostro “mercato faraonico” il gap tecnico con le prime della classe rimane eccome e si vede…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13966399 - 1 anno fa

    Come il solito dobbiamo essere felici, abbiamo fai felici tantissimi tifosi romanisti, domenica prossima ci attendono gli interisti a braccia aperte! Forza TORO,fai felici anche loro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13966399 - 1 anno fa

    E se non fosse stata una buona partita come sarebbe finita? Ma vaffa….lo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy