gazzanet

Torino-Sampdoria 2-1, Cairo: “La partita che mi aspettavo. Il 4 maggio? Mi sono già mosso”

Redazione Toro News

Così il presidente Cairo, invece, a Sky Sport:

"Dobbiamo pensare partita per partita, poi faremo i conti. Sono contento che la squadra stia dando grandi frutti grazie al lavoro di Mazzarri che è un grande allenatore, tira fuori il meglio da tutti. Quest’anno abbiamo giovani come Ola Aina, Meité, che ha fatto un gran girone d’andata. Zaza? Sono sicuro che il mister troverà il momento giusto per lui. Oggi ad esempio Berenguer ha fatto una grande partita. Conta la disponibilità e credo che Zaza ce l’abbia tutta. Sono tranquillo perché il mister sa valorizzare ogni giocatore che ha".

Ancora Cairo, poi: "Abbiamo ancora 8 partite, 8 gare importantissime e credo che il mister darà spazio a tutti coloro abbiano voglia di dare un contributo".

Cairo ha poi parlato del futuro di Petrachi e Mazzarri: "Petrachi alla Roma? Sono stupito dalle voci su di lui perché ha un contratto fino al 2020. Non gli ho mai parlato di questa cosa perché lui non me ne ha mai parlato e credo non siano vere. E’ con noi da 10 anni e queste voci mi stupiscono. Prolungamento con Mazzarri? Il mister sa che ho una stima notevolissima per lui ma lui nel momento in cui è concentrato sull’obiettivo non ama parlare d'altro che non sia l’aspetto tecnico".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso