Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino, Schuurs: “Sto sempre meglio. Futuro? Spero di restare qui”

Torino, Schuurs: “Sto sempre meglio. Futuro? Spero di restare qui” - immagine 1
Le parole di Schuurs ai Golden Hearts: Toro, tifosi e futuro
Redazione Toro News

Nel tardo pomeriggio di lunedì 18 marzo, Perr Schuurs è intervenuto come ospite all'evento Golden Hearts, organizzato dall'LND Piemonte e Valle Aosta, dal Comitato regionale e dalla FIGC. La serata è stata dedicata alle storie di società dilettantistiche e dei loro tesserati, giocatori e dirigenti, capaci di esprimere sani principi sociali ed educativi nel mondo del calcio. Schuurs, fermo da fine ottobre dopo aver riportato la rottura del crociato durante la sfida con l'Inter, è salito sul palco nel corso dell'evento e ha lanciato un messaggio ai giovani giocatori presenti in platea al teatro Concordia di Venaria: "Giocate sempre per divertirvi". Ma ha anche parlato di Toro, futuro e tifosi granata.

Torino, Schuurs ai Golden Hearts: "Grazie tifosi granata, vicini anche quando le cose vanno male"

—  

Sul palco Schuurs ha infatti avuto modo di dare qualche aggiornamento anche sulle condizioni fisiche e sull'andamento del recupero dalla rottura del crociato. "Sto sempre meglio - ha spiegato il difensore granata - Sto bene, il ginocchio va sempre meglio. È stata lunga...". Schuurs ha parlato successivamente di Torino e ha espresso la propria sincera gratitudine per i tifosi granata per la vicinanza mostrata nei momenti difficili: "A me Torino piace molto, così come i suoi tifosi che sono differenti da quelli in Olanda. Qui ci stanno vicini anche quando le cose vanno male". E infine un commento sul futuro: "Se resterò al Torino a fine stagione? Spero proprio di sì".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.