Torino-Spezia 0-0, Giampaolo: “Risultato negativo, ma la squadra è migliorata”

Le voci / Il tecnico granata è intervenuto così nel post partita in seguito al deludente pareggio contro lo Spezia

di Redazione Toro News

POCA LUCIDITÀ

TURIN, ITALY – JANUARY 16: Andrea Belotti of Torino reacts after the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on January 16, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine di Torino-Spezia, Marco Giampaolo ha commentato il match della sua squadra: “Il primo tiro in porta a un quarto d’ora dalla fine, l’unica occasione vera al 90’: il Torino è rimasto inghiottito dalla paura.” Così Giampaolo: “Non stanno così le cose secondo me. La nostra caratteristica non è quella di fare la partita, non è nelle nostre corde. Oggi in 11 contro 10 dovevamo fare qualcosa in più e lì siamo stati poco lucidi, poco bravi nelle scelte di gioco, nell’ultimo passaggio, nel come occupare gli ultimi 30 metri. Nell’ultimo quarto d’ora lo Spezia era stanco, abbiamo spinto e non abbiamo avuto nemmeno un pizzico di buona sorte. Però abbiamo attaccato in modo troppo confuso”.

183 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rio_197_165 - 1 mese fa

    Cinghiate, ci vogliono le cinghiate….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianTORO - 1 mese fa

    provo comunque umana compassione per quest’uomo. arrivato con speranze e con richieste, puntualmente disattese da Cairo, e ora deve fare le tagliatelle al ragù senza uova e senza carne. rispetto per l’uomo che comunque va a metterci la faccia. lui.
    per il resto ormai solo un interruttore magico che riaccenda l’orgoglio e i cervelli, ormai in fase OFF, potrà aiutarci. non sarà uno squadrone ma non certo da retrocessione!
    speriamo. ma chi vive sperando muore….
    FVCG. quello vero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fresa66 - 1 mese fa

    Giampaolo sei un grande.Con la tua nomea di maestro di calcio,coniata da pseudo giornalisti e addetti ai lavori,ti sei assicurato un futuro tranquillo per te e famiglia visto il lauto stipendio(1,5 ml)che quell’asino,mi scuso con gli asini,del presidente ti elargisce.Mi ricordi i politici di oggi che fanno dell’incompetenza il loro marchio di fabbrica.Tu potresti,forse,essere esonerato i politici ,di riffa o di raffa ,ce li dobbiamo tenere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giaguaro 66 - 1 mese fa

    Lo spettacolo di ieri sera è stato indecente, e GP ne è pienamente responsabile così come Mazzarri lo è stato a modo suo e lasciamo stare i punti di culo che ha raggiunto ma piuttosto pensiamo alle macerie che ci ha lasciato. Tutto come in un libro già scritto, dall’arrivo di Cairo ad oggi, manca solo la fine cioè l’ultima speranza…che qualcuno con i soldi abbia voglia di investire sul Toro e su gente da Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. michelebrillada@gmail.com - 1 mese fa

    questo è un grandissimo pagliaccio che non sa nulla di calcio e neanche di psicolgia è solo un grande strapagato inculato dalla sorte spero di non vederlo piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. fabio.tesei6_13657766 - 1 mese fa

    Pensavo che Zaccheroni era il peggiore che avevamo avuto, ma questo MAESTRO è riuscito a superarlo. Per questo lo chiamano Maestro. Se come ha detto in un intervista che il Toro viene prima di tutto deve dimettersi e prendere atto che non è riuscito a trasmettere i suoi “insegnamenti”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pandaniels - 1 mese fa

      Analogia perfetta con Zaccheroni. Infatti anche quell’anno si aspettò .. si aspettò.. poi la squadra gli si “girò” definitivamente (mi pare 3-0 con il chievo.. a memoria) e finalmente fu esonerato. Venne De Biasi (non un fenomeno) cma MOTIVO’ i giocatori e ci salvammo.
      Serve qualcuno che tolga la depressione. Ventura è stato l’unico tecnico che ha saputo sopperire le carenze societarie coprendo in parte le figure che in una società seria servono (TeamManagare, Direttore tecnico, ..insomma faceva la “società”)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. sirtopau_2886340 - 1 mese fa

    Ma Gianpaolo che partita hai visto? La squadra è per assurdo peggiore di quella di qualche mese fa. È IMBARAZZANTE non riuscire a tirare in porta contro una squadra in 10 che non è il Liverpool. Siamo chiusi in difesa a tenere loo zero a zero nella speranza che l altra squadra sbagli qualcosa. MA CHE SCHIFO DI ALLENATORE. QUI c’è da chiambiare 8/11 della squadra e in primis l allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. lake - 1 mese fa

    Ho sempre difeso GP,ma ora basta.L’unico vero miglioramento sarebbe che tu dessi le dimissioni,ma siete tutti uguali davanti ai soldi.E non stiamo parlando di cassintegrati a mille euro al mese.Andate a farvi fottere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. come un pugno chiuso - 1 mese fa

    grazie Giampy, pensavo che non sarebbe mai stato possibile eguagliare in indecenza lo spettacolo offerto da un inguardabile JuveStabia Torino del marzo 2016…ci sei riuscito, complimenti !
    grazie anche per insistere sui tuoi due fenomeni Linetty e Murru, quasi più ripugnanti di Verdi e Zaza e di chi li ha acquistati

    stasera aggiornerei così il tuo profilo in wikipedia:
    allenatore in stato confusionale di una cairese che sta concludendo nel peggiore dei modi il suo quindicinale ciclo di vergognoso azzeramento di una Storia, frantumando qualsiasi possibile record negativo (oggi quello delle 0 vittorie in casa in un intero girone)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Messere Granata - 1 mese fa

    Giampaolo ha quest’aria Naïve, da Pierrot Lunaire, da “sfigato” alla Silvio Orlando che fa tenerezza e compassione insieme, ma piace tanto. Siamo sempre stati comprensivi con i “deboli” purché buoni di spirito. Coinvolgono i sentimenti, fanno scattare l’istinto materno e protettivo di chi vede solo il “male” in chi si pone con un piglio più “combattivo” ed ambizioso. Cattivoni, volete vincere? Per carità!! Siamo come Sant’Andrea, ci basta l’idea!! Vincere è un sentimento “guerresco” e predatorio, rozzo e demodè!! Vuoi mettere con la nostra bontà d’animo? A noi basta “partecipare”. Ecco. Tra poco sapremo anche a quale Campionato “parteciperemo”. Dettagli, vero Giampaolo? E Cairo? È un raffinato ed un gentiluomo. A parte i soldi, non vuole nulla!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Fscuticchio - 1 mese fa

    Dire che la squadra e’ migliorata, e’ un insulto alla intelligenza dei tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. leggendagranata - 1 mese fa

    Le formazioni mandate in campo da Giampaolo sono come una maionese impazzita o un cocktail mal miscelato. E’ la prima considerazione che mi viene da fare, al di là dei demeriti o della mediocrità del singoli. Prendiamo il caso di Belotti, gioca in una posizione innaturale (e infatti da sei giornate non segna). Troppo largo, troppo arretrato e pian piano sta andando in confusione. E che dire di Segre che Giampaolo definisce erroneamente un playmaker (cioè un regista)? Lo si è visto chiaramente col Milan qual è la posizione giusta del giovane interessante talento del Toro, è una mezz’ ala, esattamente il ruolo che Giampaolo fa svolgere all’ inetto Lynetti. Segre deve giocare più avanzato, sa scaricare la palla in velocità per proporsi e infilarsi in area o calciare discretamente bene dal limite; che cosa ci faceva sulla linea di quelli che una volta si chiamavano i terzini? E così ha rimediato una brutta figura, come le rimedia normalmente il povero Rincon, che una mentalità contorta come quella di Giampaolo ha immaginato essere un playmaker (chissà perché nessun allenatore ha mai fatto giocare in quel ruolo un Gattuso o un Benetti). Un altro capolavoro è la posizione di Verdi, un po’ prima punta e un po’ trequartista, due ruoli per i quali è negato. Verdi fa infuriare particolarmente il tifoso granata che ha sempre in mente la cifra spropositata spesa per ingaggiarlo. Ma basta andarsi a rivedere la sua carriera per capire che è un esterno di fascia o come si diceva una volta un’ ala. Sa solo fare quello, saltare l’ avversario e crossare per le punte, insomma è un po’ quello che una volta si chiamava tornante. Lì qualcosa di buono può fare, in altre posizioni arruffa e si perde. Per carità, di uno come lui non se ne sentiva la mancanza, ma un allenatore con un minimo di sale in zucca, visto che c’ è, dovrebbe cercare di sfruttarne le doti. E poi veniamo alle testardaggini: cambiare continuamente i tre centrali di difesa, insistere su Lynetti e Murru (si capisce, li ha voluti lui),così come tenere fuori squadra un elemento prezioso come ‘Nkoulou (ma non l’ ha visto contro il Milan?), mettere insieme in campo Gojak e il sopravvalutato Lukic, due giocatori fotocopia. D’ altronde, Giampaolo è uno che ci ha messo 8 giornate a inserire, in una mediocre formazione come il Toro, Singo, che non capisce che Ansaldi non sarà più al top fisicamente, ma un conto è incontrare un Milan, una Juventus, un’ Inter, un conto una squadra di bassa classifica come Lo Spezia ed infatti quando l’ ha finalmente messo si è vista la differenza abissale rispetto a Murru.
    Non allargo il discorso a presidente e staff societario, perchè voglio commentare le strampalate dichiarazioni di Giampaolo; fra l ‘ altro non viene riportata la frase sul fatto che ha dovuto “far forza contro la sua natura” per adottare un diverso modulo tattico, frase che la dice lunga sul suo rapporto con la squadra e sula sua incapacità di mettere gli uomini giusti al posto giunto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Fscuticchio - 1 mese fa

    Zaza e’ inutile. Per favore diteglielo a Gianpaolo!!!!
    Qualcuno su faccia portavoce di questo :Zaza non aggiunge niente al Toro!!!
    Siano già scarsi senza di lui!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. suoladicane - 2 mesi fa

    Nauseante non trovo altre parole…… Sono così schifato…..
    Cairo vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. CalcioFanto - 2 mesi fa

    Dire che questa squadra è migliorata e che essere in superiorità numerica ci ha penalizzato sono le 2 cose più assurde che il calcio possa annoverare.
    Le cose sono due: o è ubriaco o ci sta prendendo clamorosamente per il c***o!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. VECCHIO FILA - 2 mesi fa

    Sono di natura abbastanza tollerante e capisco che la critica dovrebbe essere sempre e solo costruttiva. La dichiarazione rilasciata da Giampaolo è a dir poco allucinante e probabilmente anche se era li ben presente avrà visto un altra partita. Per troppo tempo si è rimasti indulgenti sentendo dire che la squadra lo segue, ma da quanto si è visto oggi vuol dire che o lui non ha più idee o la squadra non lo segue più. E’ vero che si è scarsi ma vedere giocatori che scorrazzano per il campo nella confusine più totale senza riuscire ad anticipare l’avversario in inferiorità numerica perchè mal posizionati e mentalmente rinunciatari non fa che dimostrare che chi li allena è arrivato al capo linea. Spero ardentemente che non si retroceda ma se succedesse almeno avvenga con dignità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. POL - 2 mesi fa

    Quando uno è scarso dovrebbe almeno correre: questa è una squadra male assortita formata da tanti scarsi che non corrono. Bravi tutti dal presidente all’ultimo dei giocatori: è la prima volta che scrivo, in tanti anni non ho mai visto una situazione più penosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. CalcioFanto - 2 mesi fa

    L’unica cosa che era logico aspettarsi dopo uno scempio del genere erano le DIMISSIONI! (a memoria non ricordo nella storia del calcio una squadra che gioca in superiorità numerica per tutta la partita e non riesce a fare un tiro in porta), ma evidentemente sta delirando pur di salvare le sue tasche.
    Parole senza vergogna e un minimo di dignità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Filadelfia - 2 mesi fa

    DIMISSIONI. Un tiro in porta in 90 minuti in superiorità numerica. E parli di miglioramento? Ci stai prendendo x i fondelli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

    Anche Belotti è migliorato??? Domanda per sta nullità che gli avrei posto..mi pare che sia stanco ma sopratutto demotivato..mia impressione o anche lui è migliorato??? Gianpaolo sarebbe bello se dicessi le cose come stanno..la gente non è stupida..e se resti di che cairo non ti fa mercato..non che la società si è comportata alla grande.metcato da 10…pensavo fosso migliore ma purtroppo sei un yes man come molti altri passati e finirai nel tritacarne..non oggi..a benevento me prendi 4 fidati..oggi hanno giocato anche contro di te..camminavano in campo senza senso una prestazione fel genere ok poco lucidi per gli impegni ravvicinati ma ce anche altro..se non ci arrivi tu fidati di un pirla..la squadra non è con te e stasera ha giocato per farti cacciar via..ciao ciclista sfigato..se resti ci vediamo in b..per quest’anno di sto torino fc ne ho piene le palle..siete vomitevoli voi in campo e le vostre scuse post partita..state zitti almeno che il silenzio a volte è oro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Doc.Falstaff - 2 mesi fa

    Giampaolo, ti rendi conto che a metà gennaio e con il girone d’andata ancora da finire, sembra che il nostro campionato sia già finito?
    Migliorati?
    Ma in che cosa!?
    Sono senza parole, sono 67 anni che tifo Toro, non mi sono mai sentito così umiliato.
    Per fortuna mio padre che si godeva il grande Torino negli anni ’40 non può più vedere questo schifo.
    Mio figlio invece incomincia a non guardare più le partite.
    Brutto segno.
    Se continua così, tra pochi anni la tifoseria del Toro sarà evaporata e la nostra storia finita.
    A meno che tu sia pieno di debiti e non puoi permetterti di perdere l’ingaggio, dimettiti, almeno per non offendere il tuo orgoglio.
    Ti prego fallo e subito dopo sputtana Cairo.
    Fallo per noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-15034271 - 2 mesi fa

    Io non voglio difendere Giampaolo, però vorrei far notare che sono tanti anni che dopo mister ventura, i vari mihailovic, mazzarri, Longo e ora Giampaolo hanno fallito, mi chiedo sono tutti dei brocchi? Oppure continuo a pensare che questa pseudo squadra abbia dei grossi problemi di fondo che anche se venisse il padre eterno ad allenarci non riuscirebbe a sistemare le cose.Tutti fuori dai c…….. ps: mai una gioia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. tric - 2 mesi fa

    Con la sua grande intelligenza calcistica ha fatto giocare quelli stanchi che avevano giocato anche i supplementari tre giorni prima ed ha tenuto in panchina Rodrìguez, Baselli e Ansaldi. Quest’ultimo, quando è entrato, ha rivitalizzato la squadra. Inoltre non ha ancora capito l’assoluta inutilità di Verdi. Morale: retrocederemo senza neppure lottare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Donato - 2 mesi fa

    Giampaolo, Zaza, Lynetti, Murry inutili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Donato - 2 mesi fa

      E Verdi naturalmente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. LucaVoss - 2 mesi fa

    Migliorata questo bel paio di palle che ho in mezzo alle gambe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. undici - 2 mesi fa

    Ha ragione!!! Grazie alla sua mossa di mettere la difesa a 4 con Segre dietro ai centrali siamo riusciti a portare a casa un pareggio insperato, avete visto come ci infilzavano appena provavano a scoprisrsi? Meno male che abbiamo Sirigu… Davanti c’era lo Spezia in 10 e senza Nzolà mica una squadra qualunque.
    Dopo il mercato da 10, miglior vaccata del 2020, questa e insuperabile per il 2021 e siamo solo a metà gennaio.la

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Mestregranata - 2 mesi fa

    Qui c’è dolo signori queste sono affermazioni da chi vuol far del male a noi e al Toro. Presiniente e dirigenza e allenatore che merita solo disgusto. Si vuole la serie B e ci prendono per il cubo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. SempreToro72 - 2 mesi fa

    Se giochiate sempre per lo 0-0 ci salviamo? Non penso…
    E allora attaccate alla morte come gli ultimi 10 minuti.
    Meglio combattere e retrocedere con onore che non giocare. Siete avvilenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Simone - 2 mesi fa

    Gp, fatti aiutare da uno bravo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Granatanero59 - 2 mesi fa

    Sig. Giampaolo, la preghiamo si dimetta, dia uno scossone a questa banda di “capre” ed anche Lei, per cortesia, non ci offenda:…. “Ma la squadra è migliorata”…?!?
    Causa Covid, è un periodo particolarte per tutti noi, molto difficile, stressante ecc… non ci si metta anche Lei a prenderci in giro.
    Cerchiamo magari di essere tutti un po più “umili”: l’essere umili nella vita dovrebbe essere un pregio…..
    Se gli attuali giocatori del Toro sono delle “capre”, perchè non possibile definirli altrimenti, Lei avrebbe dovuto iniziare a spiegargli gli elementari del gioco del calcio (il possesso palla, stoppare la palla, passaggio, tacco, tirare, colpo di testa, le punizioni ecc……) ed istruirli in merito ,come fece il grande Giagnoni con uno dei nostri miti Paolo Pulici. Inoltre, avrebbe dovuto insegnare cosa significhi giocare insieme ad altri, cosa significhi giocare da squadra. Avrebbe dovuto spiegare che cosa sono le TRIANGOLAZIONI, visto che non sanno saltare l’uomo singolarmente (non si sono viste triangolazioni…ma avete guardato l’atalanta quante e quanti tipi di triangolazioni adottano), lo SMARCAMENTO, si nascondono dietro gli avversari per non farsi passare la palla…..) Se avesse iniziato da li, con le nostre “capre”, avrebbe fatto sicuramente minori errori di valutazione: quelli che meritano e che sanno giocare insieme al calcio giocano, gli altri aspettano.
    Noi stiamo vedendo dei giocatori, “capre”, che stanno in campo a passare il tempo, a sperare che i compagni non gli passino la palla (il solo Belotti va a prendesela), sono fermi in campo, con i tacchetti ben piantati al suolo, o se corrono è perchè devono rincorrere gli avveersari, non si smarcano, fanno degli schemi su calci da fermo che fanno ridere (vedi i due calci d’angolo quasi consecutivi…)
    La preghiamo inizi Lei a togliere il distubo……. magari troviamo un allenatore che inizia prorpio da li
    Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ghemon06 - 2 mesi fa

      Hai detto cose vere e dunque io vorrei sapere chi è quel gobbo di mer.a che ti ha messo il meno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Torissimo - 2 mesi fa

    Giampaolo deve andare via subito, non tanto per la prestazione come al solito oscena, quanto per i commenti post partita: vede dei miglioramenti; quindi o ci sta prendendo in giro o deve cambiare mestiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Assolutamente - 2 mesi fa

      … tutte e due le cose ..ci prende per il cu*** … e il suo mestiere è finito … quando uscirà dal toro non allenerà più in serie A … garantito …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cuore Granata - 2 mesi fa

      ragazzi questo per 1,5 milioni di euro all’anno è capace anche di mettere Comi con il panzone a fare il libero di una volta. Il problema è la testa: andava cacciato Moreno? Non mi sembra che mentalmente la squadra sia cambiata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. spiritolibero - 2 mesi fa

    Arrivati a questo punto l’unico che potrebbe fare un miracolo è Nicola Ma proprio di miracolo si tratterebbe Siamo troppo in ritardo con l’esonero di Giampaolo Penso che Nicola non accetterebbe nemmeno più La squadra che abbiamo è scarsa ,priva di grinta e senza entusiasmo come il suo allenatore Ti prego in ginocchio Cairo chiama Nicola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Doc.Falstaff - 2 mesi fa

      Sono totalmente d’accordo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Robertop71 - 2 mesi fa

    Oh ma vogliamo parlare di Verdi? Ma non è capace neanche di correre sembra impedito…25 milioni!!
    Porca zozza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Assolutamente - 2 mesi fa

      .. ma BASTA farlo ancora giocare !!!! lui e Zaza non servono a nulla !! basta basta basta !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Assolutamente - 2 mesi fa

    … io non ho mai pensato che Giampaolo fosse il primo responsabile di questa situazione … però dopo queste affermazioni mi devo ricredere … ma chi pensa di prendere per il cu*** … pe3nsa che siamo tutti scemi … vai aff*** tu e il tuo presidente che è solo un morto di fame con le pezze al culo !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. GRANATORO - 2 mesi fa

    Queste affermazioni perché è difficile, molto difficile essere onesti….se fossi onesto, caro allenatore, diresti che ha sbagliato la società nel calciomercato estivo, ha sbagliato tu e ti dimetteresti….. se fossi onesto, ma è quasi insopportabile ammettere il fallimento, vero? Però nella vita capita e capita a volte di dover essere onesti, a maggior ragione se si rappresenta un mondo, un popolo, una comunità di tifosi. Della società non parlo neanche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Aca Toro - 2 mesi fa

    la squadra è migliorata… ottima notizia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. gm - 2 mesi fa

    Ma questo è matto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Max76 - 2 mesi fa

      Da neuro!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Robertop71 - 2 mesi fa

    Bravi siete riusciti a farci odiare il calcio…arricchiti schifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Toronelcuore - 2 mesi fa

    Ma evitare di presentarti ai microfoni. Per evitare di delirare con queste minchiate e magari riflettere di dimetterti. Abbiamo giocato 90 minuti in superiorità numerica e abbiamo fatto un tiro in porta all’ultimo minuto. Quindi secondo te siamo migliorati. Dall’altra parte c’era lo Spezia. Cazzo, con tutto il rispetto ma non c’era il Real Madrid. Quindi muto, alza sta voce con i due pagliacci sopra di te e fai volare lo spogliatoio con sti 4 asini che guidi. Perché alla fine hanno il settimo monte ingaggi e quindi un pò di vergogna dovrebbero metterla anche loro. Ad inizio campionato ci rimontavano, prendevamo gol ma almeno si creava qualcosa. Adesso siamo da seconda categoria. Tra l’altro avete anche la fortuna di giocare senza pubblico perché stasera sarebbe stata dura uscire dallo stadio. E io sarei stato accampato fuori tutta la notte pur di non farvi uscire. Non ne posso più, forse non ne possiamo più. SONO INCAZZATISSIMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. abatta68 - 2 mesi fa

    Qui di lucido non è rimasto nessuno, manco il pomello della porta! Possibile che alla fine di ogni partita il nostro allenatore deve sempre lodare aspetti in cui k avversario è stato capace a fare questo o quello, ma non riesce mai a dire per checazzo di motivo dopo 5 mesi ci troviamo ancora a giocare, per modo di dure si intende, in questa maniera? Io capisci che i tifosi non diano in grado di capire tutto, ma un allenatore si è ce lo dovrebbe spiegare! “Non siamo adatti costruire gioco” che cazzo di frase è?!? Qui siamo al toro, in serie A, non all oratorio salesiano! Ma chi credete di prendere per il culo?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. buddyholly - 2 mesi fa

    Io vorrei essere positivo e sperare, ma sono un tifoso un po’ attempato e questa situazione ha moltissime analogie con la prima retrocessione del toro nel 59: anche allora società assente, addiritura con il nefasto abbinamento con la società Talmone per cui si perse anche il nome (non Torino, ma Talmone Torino), 3 allenatori cambiati senza alcun risultano, una squadra di mezze figure pur avendo un buon portiere (Vieri agli inizi) e un centravanti famoso (Virgili, che in un derby fece una tripletta); arrivammo ultimi ma facemmo 6 vittorie nelle 34 partite, qui quando le faremo ? il problema non è andare in B perchè non è che non ci siamo mai stati (allora sì che sarebbe lo schock della prima volta), ci siamo stati eccome più volte, e ci siamo anche rimasti a lungo. Poi in fondo parliamo di un gioco dove ci sono dei vincitori e degli sconfitti e quegli sconfitti siamo noi. Però c’è modo e modo di perdere, anche nel ‘59 e tante altre volte abbiamo avuto giocatori molto, molto modesti tecnicamente, ma questi cercavano almeno di compensare con la grinta, con la corsa, con la cattiveria agonistica nei contrasti, con la determinazione. Oggi purtroppo, oltre a livelli tecnici assolutamente risibili (nei passaggi più elementari, ma anche nei fondamentali) mancano anche tutte quelle caratteristiche.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

    Siamo rimasti solo noi tifosi al Toro..Il resto per favore basta prendere per il culo a gente..miglioramenti..confermo ancora lui..siete VOMITEVOLI E MI CHIEDO MA UN PO SCHIFO E VERGOGNA VERSO I TIFOSI PROPRIO NON LA PROVATE VERO?? Indegni..è anche inutile commentarvi adesso basta… Questa squadra non gioca a calcio, non sa proporsi, non ha mordente e oggi, probabilmente, considetando tutti i fattori, ha toccato il punto più basso della propria storia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Gengranata - 2 mesi fa

    Giampaolo, prendi i soldi fino a fine stagione e dimettiti. Altrimenti sei un buffone. Altro che galantuomo. Sei finito. Cairo, cerca un compratore e torna ad occuparti di giornali per massaie. Fateci un favore. Abbandonateci al primo che passa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. morantony - 2 mesi fa

    Cairo sta aspettando che chiuda il mercato per cambiare allenatore in modo da non comprare nessuno … tutto studiato a tavolino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. moulinsk_937 - 2 mesi fa

    Il poveruomo ha detto la verità. Questa è una squadra che non può giocare al calcio. Non poteva con Mazzarri (dopo il miracolo), non poteva con Longo, non può con lui e non potrà dopo di lui. Può solo difendersi con la massima attenzione e ripartire (contro le squadre che ti lasciano spazi) oppure difendersi e sperare nel gol casuale in mischia (contro lo Spezia che non te ne lascia). Tutto qui. Il problema è chi ha fatto le scelte e non è lui ad averle fatte; il pesce puizza dalla testa. Le scelte sono sbagliate è questo può derivare solo da carognaggine (se sbagliando guadagni) o incompetenza (se sbagliando ci perdi pure). Se si tratta della prima la società non necessita di consigli, se si tratta della seconda telefonino a Petrachi (che di calcio ne capisce), gli diano carta bianca e non mettano becco. Un consiglio invece lo darei agli eventuali allenatori subentranti: non fatevi fregare come Longo, si firma solo per due anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Roberto - 2 mesi fa

    Ma che cazzo dici….???
    Io penso che tu hai visto un’altra partita….. Qualsi squadra di serie c… Avrebbe fatto meglio…. Fin’ora… Non dico di averti difeso,… Ma ti davo l’attenuante che non ti avevano preso i giocatori…. Dopo questo…. Dico che oltre a portare sfiga…. Sei veramente un incompetente….. Vai a casa….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. morantony - 2 mesi fa

    Questo è da TSO urgente ….un altro allenatore con un minimo di dignità avrebbe sputtanato la società e il mercato inesistente e si sarebbe dimesso

    Servo di un padrone che vuole andare in B solo per soldi VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Mario66 - 2 mesi fa

    Sicuramente non è più lucido ma in società è in buona compagnia. Basta leggere le dichiarazioni di vagnati prima della partita. L’unico con le idee chiare è Cairo. Il suo interesse personale è sempre salvaguardato. Fare soldi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Andrea63 - 2 mesi fa

    Questo è da ricovero… Certe dichiarazioni non si possono sentire, caro Giampaolo secondo me sei fuso!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. martin76 - 2 mesi fa

    Sono schifato anch’io come tutti ma rimango della mia idea, il mister è l’ultimo dei responsabili di questo scempio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. strafa_10623156 - 2 mesi fa

      Solo qualche giorno fa anche io consideravo Giampaolo il meno responsabile ma dopo questa intervista…posso capire la stanchezza per i troppi impegni ravvicinati ma mi aspettavo un primo tempo arrembante, specie in 11 vs 10, per fare il massimo possibile per poi calare vistosamente nel secondo. Così è chiaro che la squadra è definitivamente rassegnata, incapace di reagire e creare qualcosa( non si può tirare in porta al 90°) ed il mister è totalmente incapace di trovare il minimo rimedio se non scuse imbarazzanti. Fossi in lui, solitamente persona per bene, rassegnerei immediatamente le dimissioni per dare una piccolissima possibilità alla squadra…ma purtoppo i soldi la fanno da padrone…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. g.ollin_583 - 2 mesi fa

    Ah be se lo dice lui… Ora con il top player Kurtic in arrivo siamo da scudetto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. redman - 2 mesi fa

    Ho 65 anni. Ho il granata nel cuore da quando ne avevo 7. Mai avrei creduto di assistere ad uno scempio simile. Ho sofferto in passato per altre retrocessioni, ma non ho mai sentito come ora il senso di vergogna impotente, che ci viene propinato da un soggetto simile. Mai abbiamo perso la dignità, anche negli anni più oscuri. E’ vero, i problemi veri sono altri, ma quanto ci è dato sentire ci sprofonda nel disagio. Per colpa dell’incapacità di qualcuno e della follia di qualcun altro. Scusate lo sfogo, ma sto troppo male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. stenbush - 2 mesi fa

      Se non ricorda momenti più umilianti, forse ha problemi di memoria.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. redman - 2 mesi fa

        e quali sarebbero peggiori di così secondo lei?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. abatta68 - 2 mesi fa

          Sono curioso anche io di saperlo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Agnolotto - 2 mesi fa

    Redazione, ci deve essere un errore. È impossibile che abbia detto che la squadra è migliorata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. puliciclone11 - 2 mesi fa

    L’ho riletta più volte perchè non posso credere che abbia detto certe cose….ditemi che siamo al Truman show e nulla è reale…se no è la dimostrazione che siamo nelle mani di gente che vive su un altro pianeta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. miele - 2 mesi fa

    Se oggi la squadra è migliorata, possiamo avere un’idea di cosa sia stata finora. Allucinante sentire certe affermazioni! Ormai l’uomo è completamente dissociato dalla realtà, ammesso che ne sia mai stato connesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. user-14287754 - 2 mesi fa

    magari avessimo avuto mazzari per carità giocavamo male ma i punti li facevamo ora facciamo schifo e basta 13 punti con mazzari o Longo minimo ne avevamo 20 oramai è troppo tardi siamo in B che schifo manco il girone di andata e siamo in B grazie presidente non mettete più la nostra maglia giocate con la terza maglia vergognatevi!! gallo belotti tu in tutto questo non centri anzi grazie di tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. PotenzaGranata - 2 mesi fa

    Al termine del mercato estivo, quando costui dette un bel 10 alle operazioni di mercato del mandrogno e del suo lacchè Vagnati, parlai di un Mazzarri bis e di un allenatore laido e falso, complice e connivente del madrogno bracciamozze e del suo tirapiedi DS, venuto alla cairese solo per incassare l’ingaggio milionario e per prendere per il culo la tifoseria.

    Adesso che, durante le interviste, si è messo a farneticare, a balbettare e a continuare a guardarsi intorno, nemmeno se aspettasse qualcuno che lo riempisse di botte, mi rendo conto che è l’esatto gemello di Mazzarri.

    Una nulità cosmica, come il suo predecessore livornese, comprovata ulteriormente dal suo CV perdente e fallimentare

    Eh si, siamo al Mazzarri bis e prossimamente vedremo i titoli di coda, con tanto di esonero e trattativa di buonuscita con bracciamozze per rescindere il contratto biennale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 2 mesi fa

    Giampaolo è uno del mucchio, ne buono ne schifoso. Solo che è cascato nelle balle stratosferiche del nano. Per me non si dimette, guadagnava lo stesso dal Milan a stare a casa. Perché dovrebbe dimettersi? E poi chi arriva? Longo? B certa. Semplici? B certa. Nicola? B certa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. nonnogranata - 2 mesi fa

    Ho 75 anni e ho vissuto tante pagine buie della nostra storia, ma non pensavo stasera di assistere ad uno schifo simile, gente che non corre, che non sa più nemmeno come toccare la palla, come stare in campo. Il tutto senza uno straccio di gioco (una marea di stucchevoli passaggi tra i centrali dando agli avversari tutto il tempo di posizionarsi) niente di niente : ma per favore, almeno non venga a dirmi che la squadra è migliorata, non accetto la presa per il c… e inoltre tutti giocano ogni pochi giorni…scuse ridicoloe.
    Povero Toro, vedo la B vicina, almeno si dimettesse per darci una improbabile minima speranza, ma perchè restare senza stipendio ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. DNAbul - 2 mesi fa

    Ma quest’uomo che partita ha seguito? Quali miglioramenti? No… signori… oramai è finita… siamo in B.
    Sono riusciti a far diventare pessimista addirittura uno come me…! Basta non ho più voglia di seguire questo Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PotenzaGranata - 2 mesi fa

      Ha “ereditato” il monitor di Mazzarri.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Athletic - 2 mesi fa

    Siamo migliorati, scemo io che non l’avevo capito, dopo una partita come questa. Ma, curiosità, se invece non fossimo migliorati, in classifica come saremmo messi ? Ultimi a -15 ? Perchè una cosa è dire le solite frasette di circostanza, un’altra è sparare minchiate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. pupi - 2 mesi fa

    Oggi pure il gallo non c’era con la testa. Per forza, vedere Meité andarsi a giocare il campionato e lui rimanere nella melma l’ha definitivamente demotivato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Minin2001 - 2 mesi fa

      tra l altro Meite comunque meglio di Linetty….una nullità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Granatanero - 2 mesi fa

    Questo è assolutamente ed inconsciamente pazzo.
    La squadra è migliorata?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. mauro69 - 2 mesi fa

    Continuo a pensare che basta poco per giocare meglio di così, basterebbe un allenatore di polso che sa cosa fare con gli elementi che ha a disposizione, invece di continuare a fare e disfare senza arrivare mai al bandolo della matassa.
    Ma la cosa peggiore è che si continua a insistere, fino alla morte, sportiva si intende.
    Un’ultima considerazione: ma Baselli è pienamente recuperato, mi pare. E quando caspita lo butta dentro???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Gael67 - 2 mesi fa

    Ormai anche lui è uscito di testa…non sa più cosa dice! Caxxo squadra migliorata??!! Ma sei serio??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Mario66 - 2 mesi fa

    È evidente che anche lui ormai non sa cosa dire. Non si dimetterà perché ha ben chiaro quanto ci rimettere economicamente. E poi sinceramente perché dovrebbe farlo? Gli hanno promesso una squadra che non ha mai avuto e deve dimettersi? Qui l’unico che deve dimettersi è muro di gomma Cairo. Na non lo farà purtroppo. Siamo già in serie B e con il nano al comando questa volta ci rimarremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Paul67 - 2 mesi fa

    Mazzarri, Longo, Giampaolo, nessuno allenatore, riesce a fermare il declino di questa squadra. Ma chi li ingaggia gli allenatori alla cairesefc?
    Sarà che vengono da soli? A gratis?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. sandro - 2 mesi fa

    Fuori dalle palle MAESTRO…ma di che???????? Levati dalle palle chiunque è meglio di te!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. fabio.tesei6_13657766 - 2 mesi fa

    È arrivato ha mentire a se stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. mirafiori64 - 2 mesi fa

    E in confusione totale è da capire, una persona lucida non avrebbe detto che la squadra e migliorata poi per il resto ha detto la verita.
    A me non è mai piaciuto e non riesco a capire la sua scelta visto che la squadra è lontanissima dalla sua idea di calcio, il primo responsabile di questo scempio e chi lo ha scelto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 2 mesi fa

    Però dai, mancava pure il vero regista coi piedi buoni.
    Per me Jump Paul sta trattando il buonuscita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Aca Toro - 2 mesi fa

    no vabbe …. basta così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. ToniToro76 - 2 mesi fa

    Bastaaaaaa!!! Maestro ma che cazzo dici …. SQUADRA MIGLIORATA…. STANCHI….. 5 PARTITE OGNI 3 GIORNI …. ma come fanno a non cambiarti ….. Hai fatto peggio di Mazzarri che ha fatto una stagione fantastica e un girone di andata a 27 punti …. e peggio di Longo l’unico che non sì è fatto la squadra e davvero ha giocato 13 PARTITE IN 40 GIORNI con 14 GIOCATORI senza mai fiatare !! Ma in società sono proprio orbi ? Ci vogliono proprio umiliare come tifosi ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 1 mese fa

      Tre Cairo Boys ti hanno messo meno. Ma forse domani spariscorno
      Cairo vattene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. AleC. - 2 mesi fa

    La prima parola chemi viene in mente è INDEGNI.
    A partire dal Presidente fino ad arrivare ai calciatori, passando per direttore sportivo e allenatore.
    Una squadra decdedente, che tira a campare, senza palle.
    Un allenatore mediocre, che probabilmente in realtà di provincia potrebbe anche far bene.
    Un direttore sportivo che al 16 Gennaio cerca ancora qualche prestito.
    Un presidente assente, introvabile, che non rilascia più dichiarazioni.
    La mia unica speranza è che da questa vergogna continua che ci fa subire perda più soldi possibili , spero tutti .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. ghiry7 - 2 mesi fa

    La squadra è migliorata?????!!! Ma che guardavi la tribuna invece del campo?? Almeno prima si perdeva all’ultimo secondo ma si giocava a pallone ma ora? Siamo gli agnelli sacrificali di tutti e se lo Spezia era in 11 si perdeva anche oggi…basta chiacchiere Mister non sei più difendibile neanche te, vedi cose che non esistono. Basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Pabloforever - 2 mesi fa

    La squadra è migliorata!?
    È mancato solo un pizzico di fortuna!?
    Giampaolo, l’unica cosa che ti salva è la Legge Basaglia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. bordeauxgranata - 2 mesi fa

    Fratelli granata, io non posso essere lì con voi, ma per piacere fate qualcosa, di fisico, importante, contro Cairo..
    Quando il popolo granata si unisce, non c’è cazzo che tenga … É l unico modo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. gennarogiovanni.grec_676 - 2 mesi fa

    Io vorrei capire quale partita ha visto il “MAESTRO”…DIMETTITI CHE FAI PIÙ BELLA FIGURA….IN 90 MINUTI ANZI 94 UN SOLO TIRO IN PORTA…come si può andare avanti con zaza, verdi,e tutta la carovana della sampdoria…senza speranza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. sandro - 2 mesi fa

    Dopo un girone che definire da schifo è poco ed un pareggio con una squadra in 10 rischiando pure di perdere non bastano per un ESONERO??? IMMEDIATO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Minin2001 - 2 mesi fa

      ma veramente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. cuoretoro - 2 mesi fa

    Gianpaolo deve essere esonerato e vanno cacciati ma a calci in culo dati forte ma forte quei cani di Verdi, Zaza e Murru e si porti anche Linetti. Anche io l’ho sempre difeso ma arrivati a questo punto dopo che loro erano rimasti in 10 qualunque allenatore anche un dilettante avrebbe tolto un difensore per una punta. Perchè poi non prova mai Baselli? Verdi, Zaza e Murru non giocherebbero titolari neanche in una squadra di C e questo è certo!!!!! Così saremo in B già a marzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Emilianozapata - 2 mesi fa

    Questo o si è fumato l’impossibile o ci prende per il c… O

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. michelebrillada@gmail.com - 2 mesi fa

    che vergogna sto essere ignobile che prende per il culo i tifosi del toro dicendo che la squadra è migliorata ma dove nemmeno piu belotti è riconoscibile è chiaro che ne ha le palle piene ma questo personaggio squallido si dovrebbe vergognare solo a parlare del torino ma se ne vada a fare in culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Follefra Granata - 2 mesi fa

    Con questa dichiarazione entra di buon grado nello schifo collettivo di questa società.
    FARNETICAZIONI!!
    Oggi è stata la peggior partita, a mia MEMORIA, del mio TORO.
    Avrei accettato solo :”scusate, mi dimetto perché questi calciatori non sono uomini, questo presidente non mi ha messo nelle condizioni richieste ed io come allenatore ho sbagliato TUTTO”
    VERGOGNA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Ma infatti è questo che dovrebbe fare se fosse un uomo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. nicodeimos8_13775722 - 2 mesi fa

        Se é ancora nel treno della serie A con contratti MILIARDARI nonostante anni e anni di mediocritá assortita ed esoneri su esoneri, basta questo per capire ke giampy ha poco di UOMO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. morantony - 2 mesi fa

    A questo punto non è più una vittima di Cairo bensì un complice a tutti gli effetti e allora via lui per prima e più il responsabile di tutto MALEDETTO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Giancarlo - 2 mesi fa

    Se non avessi visto in televisione che GP era lì avrei pensato che la partita gliela avrebbe raccontata qualcuno fumato ed alcoolizzato. Pazzesco. Fuori dai coglioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. ddavide69 - 2 mesi fa

    Ma io spero che sia un messaggio per la proprietà. Perché se ci crede veramente sarebbe meglio tacesse. Pagare qualcuno 1.5 milioni per ottenere questi risultati è uno schiaffo alla decenza. Posso dire senza peccare di presunzione che a fare l allenatore del Toro e aver questi risultati sarei capace pure io.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Benzorogranata - 2 mesi fa

    Non vedo cosa potesse dire presentandosi di fronte alle telecamere stasera : la colpa non mi sembra la sua per piu del 20% …… FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. stenbush - 2 mesi fa

      Sono d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Mimmo75 #prexit - 2 mesi fa

    Imbarazzatissimo, sa benissimo che questa squadra è sterile e non può che tirare a campare alla meno peggio. Mister, ti stimo ma se continui a far da scudo a una società senza dignità ne diventi complice. Non perdere la tua di dignità e dimettiti. Non hai problemi di denaro, un ingaggio lo troverai sempre, ma almeno te ne esci a testa alta come ha fatto Mazzarri. E come ha dato ragione a lui, il tempo la darà anche a te. Non meriti l’esonero ma arriverà a fine mercato. Dimettiti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 mesi fa

      Guarda che mazzarri non si è dimesso spontaneamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 #prexit - 2 mesi fa

        Ti sei perso qualcosa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Ciccio Graziani - 2 mesi fa

        Gli hanno puntato la pistola alla tempia?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. Cup - 2 mesi fa

    Visto l’evidente miglioramento di oggi, io chiuderei in bellezza e me ne andrei, magari portandomi dietro Rodriguez, Murru, Linetty e Bonazzoli per la tua prossima squadra, da ricercarsi nella serie c di un paese calcisticamente da terzo mondo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. otto88 - 2 mesi fa

    L’intervista a GP ……..hahaha hahahahaha……un comico …..triste …..ma un comico!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. NEss - 2 mesi fa

    Non c’e’ tempo per preparare le partite?
    OK, butta via le due partite col Milan e concentrati per battere la tua concorrente diretta.

    Io non capisco il calcio pero’ so gestire. Se non ci sono risorse per tutto ci si deve concentrare sulle cose piu’ importanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. nicodeimos8_13775722 - 2 mesi fa

      Come fece Moreno infatti, sennó saremmo giá in b

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. nicodeimos8_13775722 - 2 mesi fa

        E infatti non é stato ne confermato ne ascoltato……

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Panthers - 2 mesi fa

    L’ho sempre difeso, ora però difendere l’indifendibile sarebbe ridicolo.
    Ci vuole un Ranieri ammesso che esista.

    Fate in fretta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Filadelfia - 2 mesi fa

    ESONERO! ESONERO! ESONERO. SENZA SE E SENZA MA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. vecchiamaniera - 2 mesi fa

    Apro il sito,leggo il titolo e mi dico “no dai ,ci sarà un errore di battitura”.Allora leggo l’articolo e mi dico”non ci credo, è tutto vero…!” E a quel punto mi sale dal profondo del cuore,della mente, dell’anima una sola esclamazione…;”MA VAI A FARE IN CULO,VA’!!!!’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. morantony - 2 mesi fa

      Grandeeeeeeee

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. pieffe6_12241756 - 2 mesi fa

    E’ il mio ultimo commento qui!
    Finiremo in B.
    Mi vergogno di tifare per una squadra di MERDA così.

    Grazie Cairo, Grazie Vagnati, Grazie Giampaolo.
    Siete indegni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Lemmy - 2 mesi fa

    L’ho difeso quando proponeva un’idea di gioco, ora serve solo un onesto lavoratore che punta a pareggiare le partite difendendosi e w vincere soffrendo in casa col le concorrenti…cosa che con Crotone e Spezia (oltre a Bologna e Cagliari) non è successo. Davide Nicola, almeno lottiamo fino a Maggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. fabio.bianchi8_13816088 - 2 mesi fa

    Ma cosa CACCHIO DICI… se ogni volta che ho sentito dire che la squadra è migliorata fosse stato minimamente vero avremmo pareggiato in casa con il LA SPEZIA 0-0?!?!?!?!? Basta prenderci in giro, via, fuori dalle scatole ed avanti un altro. Uno che almeno ammetta: oh, abbiamo fatto schifo. Se da Migliorati facciamo ste partite qua cos’eravamo prima?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Pacman - 2 mesi fa

    E meno male che quello che beveva era Mazzarri!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. Renato - 2 mesi fa

    Neanche contro un avversario in 10 per quasi tutta la partita tiriamo in porta. Abbiamo rubato la partita, strappando un pareggio allo Spezia che in 10 meritava di vincere. Solo Sirigu e Singo si sono salvati. Giampaolo deve andare via, ma anche Cairo che vende Meitè per prendere, forse, Kurtic. Giusto andare in B. Mi dispiace solo perdere Belotti. Ci sono cose che non è possibile non vedere. A questo punto ha ragione chi dice che Cairo voglia retrocedere per vendere i pezzi pregiati e poi la società e fare cassa. Diversamente è inspiegabile, perchè certe cose sono troppo evidenti per non essere capite. A questo punto sospetto nella mala fede e Giampaolo forse vittima idiota…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 2 mesi fa

      Ci sono ancora dei piciu che dif endono Cairo vagnati e giampaolo. Hai collezionato 5 meno hahahahahahaha
      Cairo vattene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. pieffe6_12241756 - 2 mesi fa

    Vergognatevi tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. natureboy - 2 mesi fa

    Abbiamo stabilito un altro record oggi: concluso il girone di andata senza mai vincere in casa. Non era mai successo nella storia del Toro. Grazie Cairo, Vagnati e Giampaolo. Siete tre sciagure che non auguro a nessuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. Boss Granata - 2 mesi fa

    Ridicoliiiiii!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. waltergio52 - 2 mesi fa

    Perché non ci siamo tenuti Longo ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AtomAnt - 2 mesi fa

      percheè abbiamo un presidente che non capisce nulla di calcio e non riesce neanche a circondarsi di gente che ci capisca al posto suo. non era l’anno giusto per un allenatore come GP

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Kieft - 2 mesi fa

    Non prendetevela con l’allenatore …il problema è la squadra ….la sua colpa è stata quella di iniziare a giocare alla Mazzarri. Ma gli è stato imposto ……non abbiamo giocatori che sanno giocare a calcio …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 2 mesi fa

      Kieft…tutto quello che vuoi, ma dichiarazioni simili sono inaccettabili, mente sapendo di mentire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pau - 2 mesi fa

      sono d’accordo. Mo’ giochi con questi gli hanno detto, e lui dice Ogni tanto giochiamo col braccino.
      La dichiarazione sul gioco migliorato fa incazzare, è surreale, poteva almeno specificare se si riferiva solo alla difesa, l’unica cosa che si può dire vada meglio da inizio campionato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Lemmy - 2 mesi fa

      Kieft io ho difeso, dicendo e difenderò la professionalità di Marco Giamoaolo, credo altresì che oggi, l’unico modo, allo stato dei fatti, per tentare di salvarsi, sia un allenatore “ignorante”, e lo dico snaturando la mia idea di calcio, dove Giampaolo avrebbe ragione di esistere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. fefo - 2 mesi fa

    Ucciditi tu, Cairo e tutta la squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AtomAnt - 2 mesi fa

      complimenti per il commento….troll

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. AtomAnt - 2 mesi fa

        mettere pure i meno ma ricordo che:
        L’istigazione o aiuto al suicidio è un reato previsto dal codice penale italiano tramite l’articolo 580
        e questo genere di commenti comportano il ban automatico quasi ovunque…
        che GP debba dimettersi per decenza è pacifico il resto è semplicemente assurdo da dire

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Aca Toro - 2 mesi fa

          concordo! c’è un limite a tutto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. fefo - 2 mesi fa

          Ma chi sei…un prete? Poi con quel nome da gobbo…formica atomica…ma cerca d’annattene e se non capisci la satira torna nel medioevo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. inf_693 - 2 mesi fa

    è in grande confusione, ci vorrebbe la società adesso,
    avendola…b certa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. max-asti - 2 mesi fa

    mettetegli la camicia di forza e rinchiudetelo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. Cuore granata 69 - 2 mesi fa

    Ieri hai detto che chi ha paura di vincere deve cambiare mestiere..oggi mi pare che tu abbia fatto di tutto per far cagare come la squadra e per non vincere,quindi cairo ha le sue colpe ma tu le tue..se fossi uomo dopo una prestazione vomitevole simile ti dimmeteresti appunto per quando detto ieri,ma siccome sei un coniglio aspetterrai che qualcuno ti dia il ben servito..visto che cairo non se ne i giocatori non si possono cambiare purtroppo, tu TE NE DEVI ANDARE..HAI FALLITO E SEI UN FALLITO..non puoi dire vedo miglioramenti.PRENDI PER IL CULO MIGLIAIA DO TIFOSI..CI PRENDI PER CRETINI???Vattene e con te porta verdi e zaza e ciclisti che hai voluto che sono a dir poco scarsi e indisponenti.RISPETTO PER I TIFOSI NON CREDI??e fidati siete fortunati che non si può essere allo stadio se no oggi se erano gli anni d’oro della maratona tu uscivi scortato e forse alle 4 di notte.INDEGNI LEVATE LE TENDE DA TORINO SIETE LA SQUADRA PIÙ SCARSA DI SEMPRE..onore allo Spezia nettamente mogliore e meritevole dNIENTEare in a rispetto a sta banda di falliti.SERIE B..a me non importa se serve a liberarci da cairo giampaolo verdi zaza e tutta sta marmaglia..mi dispiacerà per qualcuno pochi pochissimi giocatori..ma è ora di fare pulizia..e ripartire.questo non è Toro..questo non è NIENTE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. ALELUX777 - 2 mesi fa

    Manca la garraaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. fefo - 2 mesi fa

    Ma levate dar cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. Il_Principe_della_Zolla - 2 mesi fa

    Ti ho sempre difeso, mi sei sempre stato simpatico, mi piacevi. Ora, anche tu caro Giampaolo, puoi andartene a fare in cuxo. E ti prego, porta con te il DS e il presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. user-14356946 - 2 mesi fa

    Ma non ti vergogni a dire certe cose???? Ma da lampedusa proprio a Torino dovevano dirottarti???????? Sei un mercenario e basta!!!!! Fai pena hai distrutto il toro, tu e il presidente, ti sei bruciato xche nessuno mai ti darà in mano una squadra!!! Solo un pazzo che vuole retrocedere!!!!!!!!! Ma non leggi i nostri messaggi??? Lo vedi che non esiste nessuno che ti vuole più in panchina???? Non ti fai domande? Mercenario……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. Granata DOCG - 2 mesi fa

    Si vede che non capisco niente di calcio, ho una laurea in ingegneria, ma il calcio è un’altra cosa.
    Quando saremo in B a maggio, per favore fammi capire che é un successo e non una disgrazia.
    INCOMPETENTE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. g.ollin_583 - 2 mesi fa

      A Maggio??? Se continua così saremo in B già a marzo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. riccardo.coli_11500533 - 2 mesi fa

    Un’intervista di questo tipo non si puo’ accettare : se lavorasse in fabbrica o in azienda sarebbe immediatamente messo alla porta e senza ritardo. E’ lui quello che dà gli ordini e come fare il lavoro e quindi il primo responsabile. Dopo di ché vi é, con le stesse responsabilità, chi l’ha messo al dirigere. Quindi “aziendalmente” fuori tutti e due! ( il problema é che uno dei due é il proprietario…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Zio Fabri - 2 mesi fa

    Ma che cazzo dici???
    Vattene buffone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. Toro71 - 2 mesi fa

    Ma come fa questo stordito che la squadra è migliorata? È proprio da ricovero ormai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. Fede Granata - 2 mesi fa

    È molto preoccupante questa sua dichiarazione sul miglioramento della squadra. Spiace umanamente perché una persona a modo e sensibile però il lavoro è un altra cosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. malva - 2 mesi fa

    Mister io cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno. Il problema è che stavolta è mezzo pieno di merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Vit71 - 2 mesi fa

    Ucciditi maestro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. AtomAnt - 2 mesi fa

      commento assurdo e peggio dell’intervista…in altri siti scatterebbe il ban automatico…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. pupi75 - 2 mesi fa

    I commenti di GP sono peggio dello scempio visto in campo. Stia zitto
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Pavl73 - 2 mesi fa

    Nn prendetevela con Giampaolo
    L’unico che nonostante tt dice la verità
    Anche oggi: nn è una squadra creata x fare la partita ovvero x creare e imporre gioco.
    Una classica squadra da contropiede. Nulla di più.
    Sempre un solo colpevole
    Urbano cairo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. malva - 2 mesi fa

      Per fare un contrapiede si deve correre quindi non è fattibile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. waltergio52 - 2 mesi fa

    La Società ce lo dica onestamente “Puntiamo alla serie B”
    Meglio morire dignitosamente che coltivare fatue speranze lungo un’interminabile agonia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. Fantomen - 2 mesi fa

    Game over lui e Vagnati…….il Genoa ha sbagliato meno del toro e preziosi ha cacciato faggiano e maran …..squadra in netta ripresa anche se i nostri problemi sono più lontani e radicati qualcosa va fatto……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. natureboy - 2 mesi fa

    Questo è fuori come un balcone. Sarebbe capace di dire che la squadra è migliorata, pure il giorno della matematica retrocessione. Portatelo via …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. user-14323831 - 2 mesi fa

    Fosse peggiorata cosa avremmo visto??!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. valex - 2 mesi fa

    Più che esonerarlo, chiamerei la neurodeliri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. quando c'era claudio sala - 2 mesi fa

      complimenti: il tuo commento da la vera dimensione della realtà che stiamo vivendo. Pensavo che con il fischio finale l’orrore fosse terminato e invece era solo l’inizio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. Granata nel cuore - 2 mesi fa

    Dignità
    Quell’illustre sconosciuta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 mesi fa

    Non mi piaceva prima che arrivasse, poi l’ho difeso è giustificato fino a dieci giorni fa. Ma dopo l’ennesimo scempio e le ultime dichiarazioni ascoltate direi che è arrivato il momento di esonerarlo.
    Il problema è che non vedo grandi mister disponibili e grandi acquisti all’orizzonte

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. Paul67 - 2 mesi fa

    Secondo voi cairetto si presenterà in sala stampa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. FaustoGranata - 2 mesi fa

    Una dichiarazione fatta da un allenatore in grande confusione… Se miglioramento s intende fare il primo tiro in porta a dieci minuti dalla fine contro lo Spezia in 10 finiamo in campionato con 20 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Schiffer - 2 mesi fa

    Maestro di calcio, posa il fiasco di vino per favore. Ma non ti vergogni a dire tante cazzate tutte insieme? Sei I M B A R A Z Z A N T E. Tu, Cirio, Bagnati e Comi, potreste solo chiedere scusa e levarvi dalle palle? Ma cosa mi tocca sentire. Squadra migliorata. Roba da matti. Il Barolo è buono ma non puoi berne 5 litri tutto insieme …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. AndreaSilenzi - 2 mesi fa

    Ma sei completamente idiota? Sparisci! Tu e il tuo mentore bracciamozze! Bella coppia di xxx

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. plexy67 - 2 mesi fa

    Ma tu sei da ricoverare e alla svelta!!!Tifosi di tutta Italia,aiutatemi a capire se sono pazzo io oppure abbiamo a che fare con gente celebrolesa!!!Vai immediatamente fuori dai coglioni con il tuo Presiniente e la dirigenza di merda che ci troviamo oggi!!!In tanti anni,non ho mai visto una vergogna simile!Voi offendete il nome del Grande Torino con una prestazione vergognosa!!!Basta Cairo,hai finito di farci umiliare,vattene prima che sia troppo tardi,vattene!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giogranata - 2 mesi fa

      Non sei pazzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. Robertina - 2 mesi fa

    GIAMPAOLO SFIGATO OUT

    ESONERO SUBITO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. LeoJunior - 2 mesi fa

    Vabbè, portatelo via con un TSO. Questo non ci sta più con la testa. Deve essere malato. Continua a guardarsi intorno durante le interviste come se aspettasse un attentato. Suda, ha l’occhio pallato. Salviamolo! Non sta bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torracofabi_13706409 - 2 mesi fa

      Ah ah ah bellissima!serie A!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. Guevara2019 - 2 mesi fa

    Se avessi dignità ti dimetteresti, prenditi i 3 milioni e pedala.

    Non vorrei più vederlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. Scott - 2 mesi fa

    Molto chiaro, vietato parlare di mercato al Toro. Dobbiamo ancora arrovellarci la mente per capire quale è il primo dei problemi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. Mix_1 - 2 mesi fa

    oramai sta delirando

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. AndreaSilenzi - 2 mesi fa

    Ma sei completamente idiota? Sparisci! Con il tuo mentore bracciamozze! Bella coppia di xxx

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. Cuore Granata - 2 mesi fa

    Cairo ti darà la possibilità anche di commentare perchè ci hai condotto in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. Gigiotto - 2 mesi fa

    Hai cambiato fruttivendolo oppure è lo stesso che ti ha dato roba scaduta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. Comotto - 2 mesi fa

    Noi non siamo una squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. bordeauxgranata - 2 mesi fa

    Ma tu sei tutto scemo, ma questo mentecatto pensa che siamo tutti stupidi?!ma come caxxo si fa a fare dichiarazioni simili?!?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy