le voci

Spezia-Torino 1-0, Juric: “Insoddisfatto, ma giornate così capitano”

Le parole del tecnico granata al termine della sfida contro le Aquile

Redazione Toro News

LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 06: Ivan Juric manager of Torino FC gestures during the Serie A match between Spezia Calcio v Torino FC at Stadio Alberto Picco on November 6, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo il triplice fischio di Spezia-Torino, Ivan Juric ha commentato - ai microfoni di DAZN, Sky e Torino Channel prima e in conferenza stampa poi - la prestazione del suo gruppo e le difficoltà trovate al Picco. Ecco le parole del tecnico croato.

Che cosa non è andato oggi?

Partita molto dura, una battaglia, l’ha decisa un eurogol. Ci è mancata qualità in avanti nel muovere la palla e abbiamo pagato un episodio al termine di una partita tesa e tosta; loro l’hanno sbloccata e poi l’hanno difesa con i denti. Non posso essere soddisfatto per tante cose. I ragazzi hanno dato tutto per riprenderla, ma non è bastato. Ci sono cose da fare molto meglio”.

Avete fatto fatica ad attaccare l’area?

È stata una partita dura e tosta, sbloccata con un tiro da fuori. Come lo è stata con la Samp per lunghi tratti. C’è da migliorare tanto a livello tecnico, sulla trasmissione della palla e sui cross”.

tutte le notizie di