Torino, striscione fuori dall’Olimpico: “Tante promesse, mille parole. Lo compri un giocatore?!”

Dall’Olimpico / Altro striscione critico nei confronti della dirigenza, dopo quelli apparsi nelle scorse ore fuori dallo Stadio Filadelfia

di Nicolò Muggianu

A più di un anno dall’ultimo colpo di mercato in entrata e con la qualificazione ai gironi di Europa League sempre più in bilico, i tifosi del Torino non ci stanno più. Già nelle scorse ore, alcuni gruppi di tifosi granata avevano appeso degli striscioni critici nei confronti dell’operato della società sul mercato fuori dallo Stadio Filadelfia (LEGGI QUI).

LO STRISCIONE – “Tante promesse, mille parole. Lo compri un giocatore?!” la scritta sullo striscione apparso pochi minuti fa fuori dall’Olimpico Grande Torino. Un messaggio chiaramente indirizzato al presidente Urbano Cairo, accusato dai tifosi di aver operato un mercato in entrata non all’altezza delle premesse. Nessun vero e proprio acquisto operato fino ad oggi dalla società granata e adesso i tifosi iniziano a spazientirsi.

 

32 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rza78 - 1 anno fa

    Bisogna lasciare vuoto lo stadio…Io ho già iniziato..dopo 20 anni di abbonamento. Se ne deve andare …se lo si mette alle strette magari un compratore salta fuori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ValerioneDiCesare - 1 anno fa

    Ah beh, con una contestazione così sicuramente cambierà tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Incantatore di serpenti. Dichiarato tifoso milanista. Imprenditore Squalo senza cuore.
    Questo è il nostro presidente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Baveno granata - 1 anno fa

    RIFIUTO URBANO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. IlGrandePolicano - 1 anno fa

    Cairo vattene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. dattero - 1 anno fa

    Qualcuno mi dice di non chiamarli cairoti, mi dica come definire uno che dice compra tu il Toro, la crescita mi lenta ma c’è..sempre so le stesse frasi,manca solo vai a Venaria..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. dattero - 1 anno fa

    Questa non è un vagito di contestazione, è roba concordata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Calogero - 1 anno fa

    Oltretutto la presa per i fondelli continua: ma non doveva almeno tenere tutti e Nicolas Nkoulou? Tentazione Roma? E un pezzo da 90 come lui come fai a sostituirlo in pochissimi giorni di mercato dove ti propongono soltanto più bolliti o cotti a puntino, senza una garanzia? Si ma capisco eravamo troppo forti per l’Europa allora più che migliorarla questa squadra bisogna depotenziarla. Qui si continua a non capire che dietro ai titolari servono dei giovani rinforzi di valore…Ma la difesa di questa sera sembra leggerina soltanto a me con il solo Izzo nei veterani? Almeno si cominciano a vedere striscioni di protesta e si fa un minimo di contestazione…Ma robe da matti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-14003131 - 1 anno fa

    Era ora…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. pinco pallino - 1 anno fa

    …ma un messaggio senza rima???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Lux67 - 1 anno fa

    Io i soldi per comprarmi il Toro e tutti i giocatori che mi piacerebbero non li ho, vedo però che siete in tanti a potervelo permettere, compratevelo, fatelo grande ed io farò l’abbonamento allo stadio con grande piacere. A boffonchiare con i soldi degli altri sono bravi tutti. Quanti di voi hanno l’abbonamento in curva. Saluti a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. a.74ronco_13656349 - 1 anno fa

      Ragazzo, o devo chiamarti “uomo”? ho 45 anni, ho incominciato a vedere il TORO in distinti centrali nel 1980, con mio padre, ho fatto in tempo a vedere Paolino Pulici, ho gitato l’ Italia con il toro, ho fatto l’ abbonamento per circa 15 anni, ora per “colpa” della mia compagna vivo a Varese, ma ciò non vuol dire che io sia meno granata di te. Giovedì ero allo stadio, 180 km ad andare e 180 a tornare… la mia fede non ha confini regionali o nazionali

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Lux67 - 1 anno fa

        Purtroppo ne ho qualcuno più di te, ero allo stadio con mio padre il giorno dell’ultimo scudetto ed oggi che lui non c’è più ci vado con mio figlio.
        In oltre 50 anni ne ho viste tante come te e tanti altri veri tifosi (i ciucciatasti leoni da tastiera non li considero nemmeno) ed è proprio per questo che non comprendo l’accanimento contro il presidente “meno peggio” da Pianelli in poi.
        Non sto dicendo che sono contento della campagna acquisti (inesistente) e delle scelte del presidente ma ricordo bene i Calleri, Vidulich, Cimminelli e quanti altri hanno preso il toro per smantellarlo, dopo 30 anni abbiamo di nuovo un settore giovanile, una squadra per lo meno credibile ed un grande capitano (su cui tanti hanno sputato quando non segnava, salvo poi osannarlo appena tornato al goal).
        Un saluto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ardi - 1 anno fa

      Lux se ti dovessi dire quello che penso riguardo a quanto ai scritto, sarei bannato per sempre

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Tarzan - 1 anno fa

      Io nei distinti, vale lo stesso?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Calogero - 1 anno fa

      Lux67, guarda che è stato Cairo a fare lo splendido, ha promesso lui la ciliegina sulla torta, in realtà non c’è nessuna torta, ma la solita squadra con i pregi e difetti che già conosciamo tutti ampiamente attraverso lo scorso campionato, quindi la ciliegina decantata non si capisce e di fatto non c’è e se parte Nicolas Nkoulou è stato lui a dirci che avrebbe confermato tutti in blocco, sarebbe l’ennesima presa per i fondelli, la squadra sarebbe di fatto depotenziata e a questo punto scatterebbe l’acquisto, ma come al solito sarà in un’altra zona di campo e il buco di Nkoulou come sempre rimarrebbe…Ci sono ancora i buchi di Zappacosta e di Ljajić, onestamente fatico a comprendere il progetto: ammesso che ci sia non vedo ambizioni, progettualità, l’unica cosa palese è che non si intende spendere e rischiare più di tanto…Se non c’è la fa economicamente basterebbe una conferenza stampa non penso che nessun granata gli girerebbe la schiena per problemi economici, mentre per le prese per il culo a scopo di lucro è un’altra questione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. abatta68 - 1 anno fa

      Non ho capito la domanda..
      Gli abbonati sono 12mila..
      Ti aspetti che ti rispondano tutti e 12mila o vai sulla fiducia?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. IlGrandePolicano - 1 anno fa

      Non hai idea di quello che dici.
      Invece di tritarti cercheremo di avere pietà di te e ti lasceremo nella tua bambagia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tifosoperdavvero - 1 anno fa

        Tu sta zitto coniglio! Dai minacciosi appuntamenti e poi non ti presenti….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. tifosoperdavvero - 1 anno fa

      Grande! Sono d’accordo con te. Ma non perdere tempo con chi sa solo criticare. Fanno i froci con il culo degli altri… Comodo eh?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. a.74ronco_13656349 - 1 anno fa

    Dico solo che se si vuole fare il salto di qualità, bisogna per forza andare in rosso, almeno che non sia gli ” altri”, che hanno risorse illimitate, se si guarda sempre i bilanci a posto si farà sempre poca strada, in 15 anni e riuscito ad andare due volte ai preliminari di Europa League, non per nostri meriti ma anzi…, e ora che anche lui, così come Ventura a suo tempo, tolga il disturbo, noi siamo il TORO, ” morto ” questo presidente ce ne sarà un altro, il toro ci sarà sempre. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Fede Granata - 1 anno fa

    Dobbiamo far quadrato attorno a squadra e allenatore….invece X Cairo molto bene con questi striscioni…Non può prenderci in giro in questo modo. Aspettiamo il 2/9 ma avrei preferito avesse detto la verità sulle sue intenzioni. Mi urta molto perche basterebbe proprio poco per un salto di qualità x far contenti tutti. ..per avere un ambiente sereno. aspettiamo il 2 sett non manca molto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Toro Forever - 1 anno fa

    Faccia qualcosa, ma sopratutto stia zitto!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Nitrotoni - 1 anno fa

    Giusto alzare la voce , troppe parole spese senza essere seguite dai fatti , se l’intenzione era non spendere lo doveva dire subito senza prendere in giro tutti i tifosi del toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. jimmy - 1 anno fa

    Questa volta Cairo ha veramente esagerato: 0 acquisti al 25 agosto significa più di 1 anno che non arriva nessuno. E ora pure Nkoulou venduto? E’ veramente troppo. Giuste le contestazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Tarzan - 1 anno fa

    Grandi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Marchese del Grillo - 1 anno fa

    Ecco, inizia a muoversi qualcosa. Qua se non si comincia a contestare, questo penserà sempre di poter fare il cazzo che gli pare. Io dico che è arrivato il momento di farci sentire e iniziare a fare due conti co lui, i bilanci, le plusvalenze e i conti economici.
    ORA BASTA PRESE PER IL CULO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Renato - 1 anno fa

    Venderà Nkoulou e poi dirà che era lui che non voleva rimanere e che non vuole giocatori scontenti. Ma si è mai chiesto perché i giocatori sono scontenti di rimanere con noi? Sarà perché non c’è un vero progetto di crescita? Se lo fosse chiesto anni fa, Immobile giocava ancora con noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 1 anno fa

      Sono tattiche note, attua sempre la stessa strategia, non ha alcuna ambizione sportiva e persegue un unico fine. Se vende Nkoulou saranno cazzi acidi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Lux67 - 1 anno fa

      Facevamo saliscendi (soprattutto scendi) tra la A e la B, siamo a ridosso dell’Europa, sicuramente lento ma mi sembra il processo di crescita ci sia eccome. Andiamo a vedere il monte stipendi di 5 anni fa e quello di oggi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tarzan - 1 anno fa

        Ciccio la crescita è legata ai diritti tv, non alle ambizioni societarie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ALEgranataALE - 1 anno fa

        Vai ciampornia , siete rimasti 4 gatti !

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy