gazzanet

Torino, svelata sul web la nuova maglia per la stagione 2019-2020?

Social / La nuova casacca targata Joma è stata “svelata” in anteprima su Instagram: le immagini di quella che potrebbe essere la maglia del Torino per la prossima stagione

Nicolò Muggianu

Eccole le prime immagini che ritraggono la possibile nuova casacca del Torino per le partite casalinghe, edizione 2019-2020. Sarà un anno di cambiamento per i granata, che dopo 10 anni dicono addio all’ormai ex sponsor tecnico Robe di Kappa. Incomincia invece l’era Joma: in attesa dell’ufficialità da parte del Torino FC, nelle ultime ore sono spuntate sul web alcune immagini che svelano in anteprima quella che potrebbe essere la prima maglia del Toro per la stagione che verrà.

A postarle un utente di Instagram, che in una story ritrae Izzo alle prese con uno shooting fotografico in preparazione, si presume, alla prossima stagione. La costante, ovviamente, è l’immancabile colore granata; ma non mancano le differenze rispetto agli anni scorsi. Una maglia che per caratteristiche ricorda molto quella della stagione 2013-2014: colletto bianco, con bottoni e rifiniture delle maniche bianche. Lo sponsor Joma invece, stando alle immagini, è presente sia per esteso sul petto che con la classica “J” del logo sulle maniche. Ora non resta che aspettare la presentazione ufficiale, ma queste foto potrebbero già rappresentare un buon indizio.