Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, tegola per Mazzarri: Ansaldi out un mese e mezzo

L'infortunio / Gli esami hanno rilevato che l'estero ha subito un trauma distorsivo con parziale interessamento del legamento collaterale mediale

Marco De Rito

"Non positive le notizie che provengono dall'infermeria. Per Cristian Ansaldi, le prime stime dicono che è previsto un mese e mezzo di stop. Gli esami hanno rilevato che l'esterno - uscito al 25' nel match di San Siro contro l'Inter - ha subito trauma distorsivo al ginocchio destro con parziale interessamento del legamento collaterale mediale.

"Gli esami effettuati nella giornata odierna vanno a confermare ciò che già si presupponeva: i tempi di recupero non sarebbero stati immediati. L'argentino a San Siro non riusciva ad appoggiare la gamba a terra, e ieri aveva lanciato un messaggio attraverso i social che non faceva ben sperare:"Tempo di recuperare. Adesso a lavorare più tosto per tornare meglio che prima. Voglio ringraziare a tutti per i messaggi e belli parole. Dio vi benedica!!!". Adesso Walter Mazzarri dovrà studiare l'alternativa da schierare sull'out di sinistra finché il classe 1986 resterà indisponibile.