Torino-Udinese 2-2, Delneri: “Peccato, ma il pareggio è giusto”

Torino-Udinese 2-2, Delneri: “Peccato, ma il pareggio è giusto”

Postpartita / Il tecnico bianconero commenta così la partita del Grande Torino

di Gino Strippoli

Al termine di Torino-Udinese, ha preso la parola anche il tecnico bianconero Delneri per commentare quanto accaduto ed il risultato maturato sul manto dello Stadio Olimpico Grande Torino. Ecco le sue parole: “Il Torino è una signora squadra, ha giocatori importanti e può farti sempre male. Per come è arrivato è un pareggio che, devo essere sincero, lascia un po’ di rabbia: quando sei sopra 2-0 è ovvio che inizi a sperare di poter vincere, però nel complesso devo dire che mi sembra il risultato più giusto per quanto visto in campo”.

“Per Scuffet sono molto contento, qui ad Udine c’è una grande tradizione di portieri e lui, come gli altri, deve avere la giusta testa e restare sui binari: può diventare un grandissimo giocatore. Si è fatto trovare pronto. E’ stimato da tutti e penso che il futuro sia suo. Penso che quest’oggi abbiamo offerto una buona prestazione contro una squadra importante, allenata da un tecnico che sa stimolare e far giocare al meglio i propri ragazzi: la strada, anche avessimo perso, è quella giusta dal punto di vista dell’atteggiamento

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Akatoro - 3 anni fa

    ha avuto fortuna oggi l’udinese, e il pareggio non è per niente giusto, vero è che per come si era messa era più facile per loro vincerla che per noi pareggiare. Abbiamo avuto un primo tempo piu o meno equilibrato loro 2 occasioni noi 2 occasioni più due pqali , e un secondo tempo dove li abbiamo presi a pallonate. basti vedere gli highlights, o le statistiche

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 3 anni fa

    Io comprerei mezza Udinese, hanno le palle, il portiere e’ molto buono, il centrocampo e’ cattivo e per quanto dicono che Iturbe sia veloce, Samir era piu’ veloce.

    del neri mi sta sul c*lo un po’ come lippi, allegri e tanti altri, ma purtroppo ha vinto lui oggi, squadra solida, piazzata bene in campo, cattiva e grintosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy