Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, Vagnati e Moretti al cimitero di Bonaria: l’omaggio granata a Gigi Riva

Torino, Vagnati e Moretti al cimitero di Bonaria: l’omaggio granata a Gigi Riva - immagine 1
L'omaggio della delegazione del Torino a Gigi Riva prima della partita con il Cagliari
Redazione Toro News

Il Torino ha voluto rendere omaggio a Gigi Riva nel giorno della sfida con il Cagliari. Una delegazione del club granata, capitanata dal Direttore dell'area tecnica Davide Vagnati e dal dirigente Emiliano Moretti, accompagnati dall'Addetto Stampa Piero Venera, si è diretta nella mattinata odierna alla cappella che custodisce le spoglie di Riva al cimitero monumentale di Bonaria a Cagliari. La delegazione ha portato con sé un omaggio floreale in ricordo di Rombo di Tuono, un mazzo di rose bianche e rosse deposto da Vagnati. Presente anche Nicola Riva, figlio di Gigi.

Il Torino per omaggiare la scomparsa della leggenda cagliaritana e al contempo il 105° anniversario dalla nascita di Valentino Mazzola ha inoltre pubblicato uno speciale post sui social nel quale vengono raffigurate entrambe le leggende del calcio italiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.