Quella che attende il Torino (ore 18:00) è una vera e propria prova di forza. I granata affronteranno il Verona all'Olimpico Grande Torino in una gara ricca di temi. Intanto a livello emotivo, visto che Juric ritrova una squadra a cui è molto legato, poi a livello di classifica, visto che una vittoria permetterebbe al Toro di sorpassare Sassuolo, Bologna e lo stesso Verona. E allora, come di consueto, nel percorso di avvicinamento alla partita, analizziamo i temi principali nel 'perché sì e perché no': due motivi per credere nel Torino, altrettanti per temere l'avversario di turno, in questo caso il Verona di Tudor.
Focus
Torino-Verona, perché sì e perché no: in casa i granata sono in striscia positiva
Perché sì e perché no: due motivi per credere nel Toro, altrettanti per temere l’avversario di turno, in questo caso il Verona di Tudor

TURIN, ITALY - JANUARY 06: Gleison Bremer of Torino F.C. battles for possession with Antonin Barak of Hellas Verona F.C. during the Serie A match between Torino FC and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico di Torino on January 06, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA