Toro, c’è l’iniziativa per il 4 maggio: disegni per onorare la memoria degli Invincibili

Iniziativa / La società ha lanciato la campagna in vista di una celebrazione diversa rispetto agli scorsi anni

di Redazione Toro News

Il Torino studia modalità alternative per celebrare la memoria degli Invincibili caduti sul colle di Superga il 4 maggio 1949. La situazione in Italia, causa Coronavirus, è ancora molto complicata e quindi quasi sicuramente non si potrà salire sul colle per il consueto pellegrinaggio del 4 maggio. Per coinvolgere i più piccoli il Torino ha indetto un’iniziativa molto colorata. Ha richiesto, infatti, ai giovani tifosi di disegnare quello che per loro significa il “4 maggio”.

LIVE! Torino-Inter 2013 in diretta su TN Radio

COMUNICATO STAMPA TORINO FC

In occasione della commemorazione del 71º anniversario della tragedia di Superga, il Torino FC offre ai propri giovani tifosi la possibilità di rendere omaggio al Grande Torino. Si tratta di un’iniziativa che ci farà avvicinare – uniti nei colori granata – al 4 maggio. L’opportunità è rivolta a tutte le ragazze e ai ragazzi Under 14. Disegnate quello che per voi significa il “4 maggio” e inviate i vostri elaborati (indicando nome e cognome e la vostra città) alla mail grandetorino@torinofc.it entro sabato 25 aprile. Ogni disegno verrà pubblicato sulla pagina Facebook del Torino FC e i tifosi potranno votare il loro preferito: i tre con il maggior numero di “mi piace” riceveranno un premio speciale. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13658761 - 6 mesi fa

    Anche se si potrà andare al colle come faccio brutti gli anni gli Invincibili sono nel cuore di tutti i veri granata che li commemorano ogni giorno FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy