News

Toro, derby senza Ultras: il comunicato della Maratona

Toro, derby senza Ultras: il comunicato della Maratona - immagine 1
La curva Maratona, cuore della tifoseria del Toro, ha annunciato la sua assenza al derby di martedì 28 febbraio, in casa della Juventus: nel comunicato, gli Ultras granata si dichiarano contro alle imposizioni della società bianconera –...

Redazione Toro News

La curva Maratona, cuore della tifoseria del Toro, ha annunciato la sua assenza al derby di martedì 28 febbraio, in casa della Juventus: nel comunicato, gli Ultras granata si dichiarano contro alle imposizioni della società bianconera - per poter comprare il tagliando, è necessaria l’iscrizione al sito del club.

La Maratona, dunque, lascia il Derby, ma non lascia la squadra: domenica 26 febbraio, gli Ultras si raduneranno al Filadelfia per sostenere la squadra, e martedì 28, si riuniranno davanti alla Maratona in occasione della partita. 

Il comunicato della Maratona

—  

La curva Maratona comunica che non sarà presente in occasione del Derby. Il nostro essere Ultras è totalmente incompatibile con le ridicole condizioni che vorrebbero imporci. Rinunciare al derby fa male, ma l’idea di iscriverci al loro sito è disgustante. Non possiamo piegarci alle regole dei gobbi: lasciamo il settore vuoto. Invitiamo tutti i tifosi ad unirsi a noi: domenica 26/02 alle ore 15:00 tutti al Filadelfia per far sentire la voce del 12^ uomo in campo e caricare la squadra durante l’allenamento. Martedì 28/02 dalle ore 16:00 tutti sotto la Maratona per vivere insieme il derby senza imposizioni”.  

tutte le notizie di