Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Toro, il punto dall’infermeria: rosa al completo. Pellegri, a Udine solo crampi

Toro, il punto dall’infermeria: rosa al completo. Pellegri, a Udine solo crampi - immagine 1
Per Juric e i suoi uomini è tempo di trovare continuità a livello di risultati e per farlo il tecnico croato al momento può contare sulla rosa al completo

Cecilia Mercatore

Vittoria in campionato alla Dacia Arena contro l'Udinese, lunedì di riposo ed è subito tempo di tornare sul terreno del Filadelfia per preparare il prossimo impegno: la partita casalinga contro il Milan in programma domenica 30 ottobre alle ore 20:45. Per Juric e i suoi uomini è tempo di trovare continuità a livello di risultati e per farlo il tecnico croato al momento può contare sulla rosa al completo.

Torino, Pellegri non preoccupa: solo crampi a Udine

—  

Uscito nel finale di partita al posto di Karamoh dopo essersi accasciato a terra per crampi, Pietro Pellegri si è allenato regolarmente in gruppo nella ripresa avvenuta ieri - martedì 25 ottobre - al Filadelfia. Nulla di preoccupante, solo crampi per l'attaccante granata che, insieme agli altri componenti della squadra, ha iniziato a lavorare agli ordini del tecnico croato per preparare la sfida contro il Milan. Dunque rosa al completo al momento per Ivan Juric in vista dell'incontro casalingo contro i rossoneri.

tutte le notizie di