Report / Per lo spagnolo progressivo rientro in gruppo

Continua per il Toro la preparazione in vista della gara di domenica sera, ore 20:45, contro la Lazio. Questo pomeriggio i granata hanno svolto una seduta tecnico-tattica al Filadelfia. Hanno proseguito con le terapie Antonio Barreca e Joel Obi, mentre per Iago Falqué c'è da registrare un progressivo rientro in gruppo.

Torino FC v AC Milan - Serie A

Il Toro tornerà in campo domani per una sessione d'allenamento a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti