Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Toro, le ultime dal Fila: tegola per i granata, Falque out e niente derby

Report / Brutta notizia alla vigilia del derby: problema muscolare per lo spagnolo da valutare nei prossimi giorni. A parte Rincon

Redazione Toro News

Il momento è nero, nerissimo per il Torino e anche gli infortuni voltano le spalle a Walter Mazzarri. Si è fatto male in allenamento questo pomeriggio Iago Falque alla vigilia del derby contro la Juventus di domani alle 20.45. Una dura botta per lo spagnolo e per il Toro. Falque era appena rientrato dall'infortunio ed è nuovamente costretto a fermarsi. Per lui niente derby e condizioni da valutare nei prossimi giorni con gli esami strumentali. Ancora a parte Rincon ma si lavora per averlo quanto meno in panchina nella stracittadina.

DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DELLA SOCIETA' GRANATA:

Allenamento pomeridiano in preparazione al derby di domani sera. Il tecnico Mazzarri ha fatto svolgere esercitazioni a tema e lavoro tattico. Iago Falque è uscito anzitempo per un problema muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni, mentre Rincon ha seguito un programma personalizzato. Domani mattina sessione di rifinitura cui seguirà la comunicazione dei calciatori convocati per la partita contro la Juventus.

tutte le notizie di