Torino, le ultime dal Filadelfia: allenamento interamente in gruppo per Izzo

Report / I giocatori granata si sono allenati agli ordini di Nicola presso lo stadio Filadelfia in vista del prossimo match contro l’Atalanta

di Redazione Toro News

Sabato alle 15 è in programma la trasferta di Bergamo per il Torino e sarà una sfida molto impegnativa contro un’Atalanta che sa sempre essere molto pericolosa. In vista di questo difficile match i granata si sono allenati presso lo stadio Filadelfia agli ordini del tecnico Davide Nicola con l’obiettivo di preparare al meglio questa partita. Belotti e compagni, dopo una fase di attivazione muscolare in palestra, si sono poi spostati sul terreno di gioco dove hanno alternato il lavoro atletico a quello tecnico.

Buone notizie dall’infermeria, con Armando Izzo che ha svolto l’intera seduta odierna in gruppo insieme alla squadra dopo che la settimana scorsa era stato messo sotto osservazione in seguito al trauma cranico rimediato contro il Benevento. Domani inoltre è prevista un’altra seduta di allenamento, sempre allo stadio Filadelfia, per i calciatori granata con un’occhio sempre puntato alla prossima sfida di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy